Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- Pinguino70
Per l'immediato entroterra è stata gloria, per noi costieri una grossa delusione, le speranze le riponevo nella notte con termiche buone e precipitazioni abbondanti.snowingtime76 ha scritto:Al Poggio di Ancona nevicava bene e circa 4/5 cm al suolo anche se bagnati
Ora il freddo risale sulla Romagna e credo che molto probabilmente sia finita qui.
-
andrea.pagnoni
grazie, bene almeno quello, pensavo andasse meglio per le prime colline tipo agugliano polverigi invece mi sa niente.AN72M ha scritto:Mi trovo a Monsano proveniente da Morro D alba e san MARCELLO ed e' tutto bianco con bufere in corso.biondo ha scritto:Qui diluvia con 2,5 da parecchie ore. Quindi la quota quale sarebbe?
- snowingtime76
Ci volevano precipitazioni abbondanti e continue....magari un bel temporale come quello che si è scatenato tra sud Marche e AbruzzoNevò ha scritto:Per l'immediato entroterra è stata gloria, per noi costieri una grossa delusione, le speranze le riponevo nella notte con termiche buone e precipitazioni abbondanti.snowingtime76 ha scritto:Al Poggio di Ancona nevicava bene e circa 4/5 cm al suolo anche se bagnati
Ora il freddo risale sulla Romagna e credo che molto probabilmente sia finita qui.
-
20 ALEX 12
-
Vedolaneve
- Forumista senior
https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... ico/40164/
amici delle coste romagnole e marchigiane leggete questo
-
murgiasnow
è già. c'è poi il caso in cui l'aria è talmente fredda che pur prendendo calore dal mare non riesce a produrre pioggia nemmeno qui... sarebbero bastati 2 gradi in meno oggi .. ma forse meglio così già il disagio all'interno è forteVedolaneve ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... ico/40164/