Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con la - 1 in quota non si va da nessuna partecentauro ha scritto:Il sat sembra che finalmente arrivi qualcosa di serio!!! Solo che temo per le termiche che ne dite voi?
host imagepoi nella prossima notte gf vede precipitazioni ma con la 0 in quota
- nevofilo80
-
bufera genzanese
- nevofilo80
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
dicesi sfiga ma nera nera! e no è proprio una macumba! qualcuno rema contro di noi!nevofilo80 ha scritto:non ci sono le termicheLeo_60 ha scritto:Abbiamo un minimo su ponza e niente?? boh..non è che ne capisca piu' di tanto pero..c...o
-
bufera genzanese
nevo,e il run di ieri non e aggiornatonevofilo80 ha scritto:upload
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
scusate ma ste prp che erano previste come al solito non sono entrate! vero?bufera genzanese ha scritto:nevo,e il run di ieri non e aggiornatonevofilo80 ha scritto:upload
- nevofilo80
- nevofilo80
-
bufera genzanese
jella pura niente da dire,io nalzo le mani eora mi arrendo perche sto periodo ormai e andato.spero in febbraio ma penso che e difficile perche per me in italia l inverno a dato,non a tutti pero ce stato con tanta neve e freddo dappertutto.poi se vengono freddo e neve da noi e l italia ben vengaNIVOFILO86 ha scritto:dicesi sfiga ma nera nera! e no è proprio una macumba! qualcuno rema contro di noi!nevofilo80 ha scritto:non ci sono le termicheLeo_60 ha scritto:Abbiamo un minimo su ponza e niente?? boh..non è che ne capisca piu' di tanto pero..c...o![]()
ok tutto al più me ne vado verso guadagnolo sto fine settimana
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
beh di freddo c'e ne stato tanto anche da noi! ora lascia stare la neve...ma almeno il freddo c'e stato! io penso che se tutto questo ci fosse stato a febbraio non ci saremo annoiati di certo! conoscendo le potenzialità di quel mese...vedremo io sono ottimista per febbraio...certo che quella zero proprio in mezzo le scatole a noi deve stare! e se fosse un errore modellistico?bufera genzanese ha scritto:jella pura niente da dire,io nalzo le mani eora mi arrendo perche sto periodo ormai e andato.spero in febbraio ma penso che e difficile perche per me in italia l inverno a dato,non a tutti pero ce stato con tanta neve e freddo dappertutto.poi se vengono freddo e neve da noi e l italia ben vengaNIVOFILO86 ha scritto:dicesi sfiga ma nera nera! e no è proprio una macumba! qualcuno rema contro di noi!nevofilo80 ha scritto: non ci sono le termiche![]()
ok tutto al più me ne vado verso guadagnolo sto fine settimana
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mar gen 17, 2017 9:13 am, modificato 1 volta in totale.