Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- scotch1982
Qui nevicata fine è continua per tutta la notte! Credo si sia arrivati a 40 cm ma da verificare!
Se le previsioni son giuste, oggi dovremmo avere il picco delle precipitazioni! Per quanto mi riguarda ottimo risultato! Non potrà far altro che bene ai nostri campi! Inverno 2016/17 partito in ritardo (più del solito) ma in compenso sta facendo un ottimo lavoro!
Se le previsioni son giuste, oggi dovremmo avere il picco delle precipitazioni! Per quanto mi riguarda ottimo risultato! Non potrà far altro che bene ai nostri campi! Inverno 2016/17 partito in ritardo (più del solito) ma in compenso sta facendo un ottimo lavoro!
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
murgiasnow
-
Vedolaneve
- Forumista senior
per me nessuno ha azzeccato la previsione tutti i siti mi davano neve moderata ma niente credo che tutta la notte si sia alternata da brevissimi rovesci di nevee finissima. ora pero dal sat vedo le nuvole con una direttrice da nord est e non più da sud est come ieri , e si sta avvicinando un bel bombolone speriamo temp 0.6 vento nord est qualche fiocco fine svolazzante ..andryan ha scritto:sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cerchino... minima 2.8 ora 3.3 pioggia e vento.
Nessuna sorpresa , fregati ancora una volta e un fanc.... alle previsioni sky.
capisco il problema della bora ma qui ho avuto 0 precipitazioni non è stato un problema di temperatura ...
-
andrea.pagnoni
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha uno strano modo di essere cecchino: fa le previsioni e se non ci prende corregge strada facendo quelle per l'ora in corso. In pratica guarda dalla finestra e aggiorna.andryan ha scritto:sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cerchino... minima 2.8 ora 3.3 pioggia e vento.
Per Fano ha cannato alla grande.
Intanto T 2.8 e pioggia a secchiate
- snowingtime76
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ahahah. In realtà qualche cm l'ho visto la scorsa settimana, ma se ti guardi intorno....occasione sprecata. Poi magari fra un'ora nevica.tito84 ha scritto:Aho! Voi c'avete il mare però! Le volete tutte?Stefano1986 ha scritto:Beati voi! Qua "Mai Na Gioia" per il quinto inverno consecutivo.gemi65 ha scritto:Buongiorno. Nevone.
Scherzo eh, mi dispiace per voi!
Le sue previsioni sono automatiche quindi se c'è qualche cambiamento le cambiano in corsa, mette neve se temperatura è dai 2 gradi in giù, tu sei stato in bilico e ti sei beccato pioggia si tratta di decimi di grado.andrea.pagnoni ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha uno strano modo di essere cecchino: fa le previsioni e se non ci prende corregge strada facendo quelle per l'ora in corso. In pratica guarda dalla finestra e aggiorna.andryan ha scritto:sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cerchino... minima 2.8 ora 3.3 pioggia e vento.
Per Fano ha cannato alla grande.
Intanto T 2.8 e pioggia a secchiate
A me ha previsto tra i 3 e i 4 gradi e così è stato
-
Febbraio2012
- snowingtime76
Ma non solo; se le precipitazioni fossero state più intense e continuative avremmo mantenuto una buona colonna d'aria! Così invece è stato un nulla di fatto per noiNevò ha scritto:Date ieri che va avanti così, temp. Di 1 grado qui e 2.5 in centro, inutile dire...la bora ha rovinato tuttosnowingtime76 ha scritto:Ora nevica! Non molto intensamente ma bei fiocchetti. Nessun attecchimento al suolo per il momento.