Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Incredibile!Nel giro di 3 ore tutto completamente coperto da uno strato di 40 cm di neve(circa)...non oso immaginare davvero su in centro a 450m come se la stiano passando, sono rimasto agli 80 di questo pomeriggioLAPPIN ha scritto:Ragazzi nevicata pazzesca ...
Fulmini lampi ...
Vado per i 40 cm manca poco poco ...
Temp 0.4!!
Finalmente pure a teramo bella nevicata
Dal radar non sembra smettere, anzi...si rigenerà a largo e scarica da pescara ad ascoli!
Credo proprio che per molte zone(non solo montane) ci sia bisogno della protezione civile!
E per domani i lamma indicano di nuovo ingenti precipitazioni ed anche le analisi di meteolive ci mettono 74mm di precipitazioni!!Per non parlare del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che per il mio comune mette 80cm di neve domani!!!assurdo!mauro2000 ha scritto:Incredibile!Nel giro di 3 ore tutto completamente coperto da uno strato di 40 cm di neve(circa)...non oso immaginare davvero su in centro a 450m come se la stiano passando, sono rimasto agli 80 di questo pomeriggioLAPPIN ha scritto:Ragazzi nevicata pazzesca ...
Fulmini lampi ...
Vado per i 40 cm manca poco poco ...
Temp 0.4!!
Finalmente pure a teramo bella nevicata.
Dal radar non sembra smettere, anzi...si rigenerà a largo e scarica da pescara ad ascoli!
Credo proprio che per molte zone(non solo montane) ci sia bisogno della protezione civile!
Magari lo sapessi. A jesi sicuro più probabile vista la lontananza dal mare. Qua penso proprio nulla.. servono almeno 150m di altezza e un po di km dal mareAN72M ha scritto:Mi dici se per noi questa notte potrà arrivare qualcosa ?biondo ha scritto:io spero che il radar delle marche non funzioni per troppa neve![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
20 ALEX 12