Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
20 ALEX 12
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Eccomi qua appena rientrato, un vero e proprio diluvio di neve con lampi e tuoni, buttati a terra in appena 2 ore 30 cm che si vanno ad aggiungere ai 50/60 del pomeriggio. Poche volte mi è capitato di assistere ad una nevicata così potente, strade impraticabili con neve che tocca sotto con visibilità azzerata. La mia Panda ha assolto al suo sporco lavoro e finalmente sono a casa. Non oso immaginare se dovesse continuare tutta la notte così ......
Città paralizzate, domani....figuratevi mercoledì....picchio70 ha scritto:Eccomi qua appena rientrato, un vero e proprio diluvio di neve con lampi e tuoni, buttati a terra in appena 2 ore 30 cm che si vanno ad aggiungere ai 50/60 del pomeriggio. Poche volte mi è capitato di assistere ad una nevicata così potente, strade impraticabili con neve che tocca sotto con visibilità azzerata. La mia Panda ha assolto al suo sporco lavoro e finalmente sono a casa. Non oso immaginare se dovesse continuare tutta la notte così ......
-
Diamond_Sea
Anche qui delirio, continua a buttarla a palate. Ci avviamo ai 10 cm, differenza enorme con il centro dove ha attaccato solo su auto, tetti e prati.picchio70 ha scritto:Eccomi qua appena rientrato, un vero e proprio diluvio di neve con lampi e tuoni, buttati a terra in appena 2 ore 30 cm che si vanno ad aggiungere ai 50/60 del pomeriggio. Poche volte mi è capitato di assistere ad una nevicata così potente, strade impraticabili con neve che tocca sotto con visibilità azzerata. La mia Panda ha assolto al suo sporco lavoro e finalmente sono a casa. Non oso immaginare se dovesse continuare tutta la notte così ......
- snowingtime76
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
20 ALEX 12
-
20 ALEX 12
- maximiliano
-
forever2012
[quote="Bajkal60"]Qui niente di niente, bora fortissima, temperatura sempre sui 5 gradi decimo più decimo meno. Ogni tanto qualche microparticella svolazzante.[/quote
Anche qui stessa situazione, quando soffia la bora per le coste e per le prime pianure interne non c'è scampo, salvo che non entrino termiche prettamente continentali o buraniche, temperatura che oscilla tra i 4 e i 5 grandi da questa mattina e nessun fenomeno.
Almeno rimediassimo un po di pioggia entro domani, vista la penuria degli ultimi mesi, ma temo non avremo nulla.
Anche qui stessa situazione, quando soffia la bora per le coste e per le prime pianure interne non c'è scampo, salvo che non entrino termiche prettamente continentali o buraniche, temperatura che oscilla tra i 4 e i 5 grandi da questa mattina e nessun fenomeno.
Almeno rimediassimo un po di pioggia entro domani, vista la penuria degli ultimi mesi, ma temo non avremo nulla.