Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ora nevica bene anche se sopra lo zerosnowingtime76 ha scritto:Beh il 2005 andò molto meglio per la costa! (Almeno fino ad ora). Ricordo che dovetti lasciare la macchina al Passetto che non saliva nemmeno con le gomme termiche. Arrivai a piedi a Pietralacroce e c'erano 30/40 cm di neve!!andryan ha scritto:Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.ellerre ha scritto:Qui la butta come ai vecchi tempi,ormai credo si viaggia tranquillamente sopra i 30 , è stata una faticaccia però! Se continua cosi fino a mercoledì,come dicono tutti i siti meteo, è nevone! Gennaio 2017 da incorniciare!![]()
![]()
In 20 giorni ho replicato il dicembre 2014 e il gennaio 2005 due degli eventi più infausti per la costa....da strapparsi i capelli.
Oggi invece alternanza di spolverate e pioggia...niente a che vedere
-
murgiasnow
- Pinguino70
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
murgiasnow
assurdo, anche qui in 20 minuti tutto di nuovo completamente bianco e alberi che cadono, fulmini tuoni...incredibile l'intensità!!!LAPPIN ha scritto:Neve forte 0.4 accumula alla grande!!!
Ma nn temporale nevoso ..
Vedo i lampi vicini chissà....!!!
Comunque il manto cresce cresce ...
Nn li ho misurati ma credo 25 cm minimo .
Forse 30 nn saprei
Io mollo tutto... buonanotte e buonaneveNevò ha scritto:Ora nevica bene anche se sopra lo zerosnowingtime76 ha scritto:Beh il 2005 andò molto meglio per la costa! (Almeno fino ad ora). Ricordo che dovetti lasciare la macchina al Passetto che non saliva nemmeno con le gomme termiche. Arrivai a piedi a Pietralacroce e c'erano 30/40 cm di neve!!andryan ha scritto: Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.
In 20 giorni ho replicato il dicembre 2014 e il gennaio 2005 due degli eventi più infausti per la costa....da strapparsi i capelli.
Fino a domattina le termiche dovrebbero starci.. comunque anche quì si alternano pallini di ghiaccio a fazzoletti anche se attacca molto poco perchè per terra c'è troppa troppa acqua, riesce ad attaccare sulle macchine, lì a pescara?murgiasnow ha scritto:Ora pallini di ghiaccio...l'aria in quota che si rovescia..ma durerà tutta stanotte sulla costa?
-
murgiasnow
Abito su via d'annunzio ci sono cm e cm di poltiglia...marciapiedi bianchissimi ma comunque molto bagnata...strade bianche ovunqueDani9 ha scritto:Fino a domattina le termiche dovrebbero starci.. comunque anche quì si alternano pallini di ghiaccio a fazzoletti anche se attacca molto poco perchè per terra c'è troppa troppa acqua, riesce ad attaccare sulle macchine, lì a pescara?murgiasnow ha scritto:Ora pallini di ghiaccio...l'aria in quota che si rovescia..ma durerà tutta stanotte sulla costa?
- snowingtime76
Ma che stillicidio però!..graupel-neve-pioggia-asciutto...e poi si ricomincia....Nevò ha scritto:Ora nevica bene anche se sopra lo zerosnowingtime76 ha scritto:Beh il 2005 andò molto meglio per la costa! (Almeno fino ad ora). Ricordo che dovetti lasciare la macchina al Passetto che non saliva nemmeno con le gomme termiche. Arrivai a piedi a Pietralacroce e c'erano 30/40 cm di neve!!andryan ha scritto: Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.
-
Giampier83