Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ovviamente parlo della costa-sfigata come dicevo prima tratto Ancona-SenigalliaStefano1986 ha scritto:Per l'entroterra si, perla costa (almeno da me) no: nel 2005 30 cm e passa la pauraandryan ha scritto:Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.ellerre ha scritto:Qui la butta come ai vecchi tempi,ormai credo si viaggia tranquillamente sopra i 30 , è stata una faticaccia però! Se continua cosi fino a mercoledì,come dicono tutti i siti meteo, è nevone! Gennaio 2017 da incorniciare!![]()
![]()
In 20 giorni ho replicato il dicembre 2014 e il gennaio 2005 due degli eventi più infausti per la costa....da strapparsi i capelli.
Andryan ....domattina ti faccio il punto della situazione,poi prendi l'auto e vieni a farti un giro...ti auguro di cuore di poter vedere la neve, e tanta,pure da te!andryan ha scritto:Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.ellerre ha scritto:Qui la butta come ai vecchi tempi,ormai credo si viaggia tranquillamente sopra i 30 , è stata una faticaccia però! Se continua cosi fino a mercoledì,come dicono tutti i siti meteo, è nevone! Gennaio 2017 da incorniciare!![]()
![]()
In 20 giorni ho replicato il dicembre 2014 e il gennaio 2005 due degli eventi più infausti per la costa....da strapparsi i capelli.
ma questa notte non potra' arrivare nulla?? il temporalone in mare in atto a pescara non puo' risalire??andryan ha scritto:Ovviamente parlo della costa-sfigata come dicevo prima tratto Ancona-SenigalliaStefano1986 ha scritto:Per l'entroterra si, perla costa (almeno da me) no: nel 2005 30 cm e passa la pauraandryan ha scritto: Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.
E' un temporale nevoso, nevica forte solo grazie all'intensità.SCILLOCIVI ha scritto:...che rabbia sentire che nevica a Pescara e Roseto in Abruzzo fino lungo le coste. Qui nella costa centro e sud delle Marche invece solo acqua tanta tanta acqua da oggi pomeriggio qui a Civitanova piove fortissimo con temperature che variano dai 3 ai 4 gradi.
O anche di Iniestas che ha insistito tuttoggi cò sto Buran.jackfrost ha scritto:Andryan, se vuoi sapere quando arriva il buran ti do il numero del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....!![]()
Vedolaneve, devo dare ragione a Andrea Pagnoni: qui con questa Bora rischiamo di non vedere nulla. E’ un vento che secca la colonna d’aria, e se non cambia direzione non vediamo nulla.
Beh il 2005 andò molto meglio per la costa! (Almeno fino ad ora). Ricordo che dovetti lasciare la macchina al Passetto che non saliva nemmeno con le gomme termiche. Arrivai a piedi a Pietralacroce e c'erano 30/40 cm di neve!!andryan ha scritto:Si replica il 2005 quantità inaudite all'interno fino 100 metri costa a secco.ellerre ha scritto:Qui la butta come ai vecchi tempi,ormai credo si viaggia tranquillamente sopra i 30 , è stata una faticaccia però! Se continua cosi fino a mercoledì,come dicono tutti i siti meteo, è nevone! Gennaio 2017 da incorniciare!![]()
![]()