gemi65 ha scritto:Confermata la teoria espressa dal sottoscritto in tempi non sospetti che l'irruzione dell'epifania non sarebbe rimasta isolata.
E mi sbilancio: non finisce qui
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Basta Gemi, stà sofferenza per vedè du fiocchi de neve non ne posso più, ne avete vista tanta, sulla costa niente ora bastaaa!!gemi65 ha scritto:Confermata la teoria espressa dal sottoscritto in tempi non sospetti che l'irruzione dell'epifania non sarebbe rimasta isolata.
Bora che probabilmente stà lottando repentini aumenti ora 4.0 e poi ridiscende lentamente.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Che spettacolopicchio70 ha scritto:![]()
verso casa
Sicuro che è città sant'angelo e non qualche località appenninica?
E il bello che ne ha fatta altrettanta appena una settimana fa.
Ultima modifica di Stefano1986 il lun gen 16, 2017 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tu sei un caso da libro cuore e mi dispiace. Non hai visto neve neanche sabato notte quando tutto intorno a te era bianco.andryan ha scritto:Basta Gemi, stà sofferenza per vedè du fiocchi de neve non ne posso più, ne avete vista tanta, sulla costa niente ora bastaaa!!gemi65 ha scritto:Confermata la teoria espressa dal sottoscritto in tempi non sospetti che l'irruzione dell'epifania non sarebbe rimasta isolata.
Bora che probabilmente stà lottando repentini aumenti ora 4.0 e poi ridiscende lentamente.
Mi auguro davvero che arrivi un'occasione utile anche x te
-
Stefano1986
- Forumista senior
Io giusto una spolverata martedì scorso, e qualcosina tra il 5 e il 7: spero di rifarmi nelle prossime ore! E poi...c'è ancora il mese principe per le nevicate adriatiche: Febbraiogemi65 ha scritto:Tu sei un caso da libro cuore e mi dispiace. Non hai visto neve neanche sabato notte quando tutto intorno a te era bianco.andryan ha scritto:Basta Gemi, stà sofferenza per vedè du fiocchi de neve non ne posso più, ne avete vista tanta, sulla costa niente ora bastaaa!!gemi65 ha scritto:Confermata la teoria espressa dal sottoscritto in tempi non sospetti che l'irruzione dell'epifania non sarebbe rimasta isolata.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sembra Roccaraso!!! Neve completamente diversa, settimana scorsa blizzard con temp. Anche di giorno sotto i -4 , adesso al massimo -1 e tanta umidità ma il risultato mi piace lo stesso.Stefano1986 ha scritto:Che spettacolopicchio70 ha scritto:![]()
verso casa
![]()
Sicuro che è città sant'angelo e non qualche località appenninica?
E il bello che ne ha fatta altrettanta appena una settimana fa.
-
murgiasnow
-
Stefano1986
- Forumista senior
Incoraggiante la cartina del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....! Da metrate di neve anche sulla costa meridionale delle marche.andryan ha scritto:A me pare che i grossi ammassi nuvolosi che risalgono in adriatico colpiscono più a nord rispetto le previsioni. Temp max poco fa 4.3 ora ritornata a 3.8 qui ogni decimo di grado fà sudare.
- snow_blizzard87
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ma non hai avuto nemmeno rovesci con neve bagnata?Stefano1986 ha scritto:Io giusto una spolverata martedì scorso, e qualcosina tra il 5 e il 7: spero di rifarmi nelle prossime ore! E poi...c'è ancora il mese principe per le nevicate adriatiche: Febbraiogemi65 ha scritto:Tu sei un caso da libro cuore e mi dispiace. Non hai visto neve neanche sabato notte quando tutto intorno a te era bianco.andryan ha scritto: Basta Gemi, stà sofferenza per vedè du fiocchi de neve non ne posso più, ne avete vista tanta, sulla costa niente ora bastaaa!!