Guarda, é impressionante la quantità che ne viene giù, assenza di vento, tutta a cumulo.Nick96 ha scritto:40 ?? Qua no ma sei sicuro 40?Pinguino70 ha scritto:Si viaggia sui 40cm, domattina saremo sui 70, sicuramente
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
qui sulla costa solo pioggia e dubito che domani sarà neve... anche gli spaghi danno un misero 45% di possibilità, non ha nevicato oggi con una percentuale di possibilità più altaducaneve ha scritto:Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani.andryan ha scritto:Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.ducaneve ha scritto: Questo è il burian !!!
Appena passato rovescio di acqua mista a neve con temp 3.4.

- Pinguino70
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ciao confidavo all'intensificazione delle precipitazioni. Queste ci sono ma le termiche sono in rialzo. Peccato...Orso21 ha scritto:Ragazzi buonasera a tutti, per Ascoli Piceno qualcuno sa darmi indicazioni ? 160 mt all'incirca slm, cosa dobbiamo attenderci? Fino adesso acqua mista a neve non riesce proprio a iniziare a nevicare bene da ieri sera
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Me fai ride un bel po' perché ti capisco benissimo. Qui a Senigallia è lo stesso. Capita spesso che nevica fino alle Torrette di Fano e poi riprende a marina di Montemarcianoandryan ha scritto:Comunque la bora moderata sarebbe dovuta essere già entrata, ma qui nulla.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dispensa neve a tutti tranne che a Chiaravalle.
Non capisco perchè porto san giorgio ha lo 0 termico alla stessa altezza che ho io termiche a 850 identiche se non più calde e secondo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha al suolo 1 grado in meno domani.
Fano se non altro ha lo 0 termico 100 metri più in basso ed ha neve, ma che ce l'ha con me il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e la meteo???
Incazzatura totale
Non riprende a marina di Montemarciano, tutta la costa compresa tra Ancona e Senigallia è nelle stesse condizioni.neve71 ha scritto:Me fai ride un bel po' perché ti capisco benissimo. Qui a Senigallia è lo stesso. Capita spesso che nevica fino alle Torrette di Fano e poi riprende a marina di Montemarcianoandryan ha scritto:Comunque la bora moderata sarebbe dovuta essere già entrata, ma qui nulla.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dispensa neve a tutti tranne che a Chiaravalle.
Non capisco perchè porto san giorgio ha lo 0 termico alla stessa altezza che ho io termiche a 850 identiche se non più calde e secondo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha al suolo 1 grado in meno domani.
Fano se non altro ha lo 0 termico 100 metri più in basso ed ha neve, ma che ce l'ha con me il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e la meteo???
Incazzatura totale
Qui è dal febbraio 2012 che non abbiamo accumuli oltre i 2-3 cm come credo da te.
Ancora non soffia neanche la bora ma le termiche non sono sufficienti.
Qui rialzo temporaneo fino 3.7 ora di nuovo 3.4, sempre lì siamo, precipitazioni ora assenti.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono sceso sulla costa dove piove molto e tutto allagato, uno schifo. Fino a 150 mt è neve e giù al massimo mista. Oggi alle 17 ho misurato 52 cm ma da allora ha nevicato tanto è appena salgo controllo.... Sempre se riesco, ho provato senza catene e non vi dico sotto una bufera intensa e strade sporche tutte in discesa è stato un dramma.
-
andrea.pagnoni
Duca, apprezzo lo sforzo, davveroducaneve ha scritto:Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani.
Ma per la neve nelle coste non ce n'è.
La T già ora si sta alzando rispetto a oggi pomeriggio ed ha anche smesso di piovere.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., cecchino con tutti, con me ha sbagliato. Metteva neve con accumolo già dalle 16 di oggi, poi via via rimandava. Continua a metterla per la notte, ma ad ogni aggiornamento lima la durata.
Tanto è inutile, noi siamo gente di mare, e godiamo d'estate, quando andiamo al mare con la bicicletta, pareo e infradito
Felicissimo per il vostro mezzo metro ed oltre, magari vengo su a fare qualche scivolata.
(E anche quest'anno, nevica il prossimo anno