Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
20 ALEX 12

Messaggio da 20 ALEX 12 »

Ha smesso da un po 1.3 gradi scioglie
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto:
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Questo è il burian !!!
Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.
Appena passato rovescio di acqua mista a neve con temp 3.4.
Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani. :wink:
andryan

Messaggio da andryan »

ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto: Questo è il burian !!!
Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.
Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani. :wink:
Se domani avrò almeno 5-10 cm avrete ragione.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto: Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.
Occhio!
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto: Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani. :wink:
Occhio!
Io non so più se crederci o meno, anche se il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi seppellisce per stanotte e fino a domani mattina :lol:
Termiche sempre tra la -5/-6; forse aiuterà la componente più continentale a far nevicare.
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto: Appena visto previsioni su sky parlano di burian! E neve fin sulle coste domani. :wink:
Occhio!
Ciao ducaneve; Sky per la Romagna cosa ha detto? Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi ha messo neve e anche altri siti ma qui da me niente mentre sui 300 metri nevone! Non so a chi acchiapparmi!?!?!?!? 😱😱😱😱
snow_blizzard87

Messaggio da snow_blizzard87 »

ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto: Questo è il burian !!!
Qua per il momento il nulla più totale, ha infarinato un pochino qualche ora fa ma poi non ha fatto più nulla :?
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Picchio sei arrivato a 70cm? Qui precipitazioni che sembrano intensificarsi
El Granello

Messaggio da El Granello »

Stefano1986 ha scritto:
ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto: Se domani avrò almeno 5-10 cm avrete ragione.
Occhio!
Io non so più se crederci o meno, anche se il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi seppellisce per stanotte e fino a domani mattina :lol:
Termiche sempre tra la -5/-6; forse aiuterà la componente più continentale a far nevicare.
Domani termiche più alte e la bora, ci sono tutte le premesse affinché sia più caldo di oggi sulla costa! :roll:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

El Granello ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
ducaneve ha scritto: Occhio!
Domani termiche più alte e la bora, ci sono tutte le premesse affinché sia più caldo di oggi sulla costa! :roll:
Infatti è quello che credo anch'io. Forse sta notte ci giochiamo tanto.
20 ALEX 12

Messaggio da 20 ALEX 12 »

Temp da 1.3 a 0.7 in pochi minuti ma senza precipitazioni debole vento da ovest
andryan

Messaggio da andryan »

Comunque la bora moderata sarebbe dovuta essere già entrata, ma qui nulla.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dispensa neve a tutti tranne che a Chiaravalle.
Non capisco perchè porto san giorgio ha lo 0 termico alla stessa altezza che ho io termiche a 850 identiche se non più calde e secondo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha al suolo 1 grado in meno domani.
Fano se non altro ha lo 0 termico 100 metri più in basso ed ha neve, ma che ce l'ha con me il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e la meteo???
Papiro71

Messaggio da Papiro71 »

Qui nevica di brutto da questa mattina. Temperatura 0 gradi, neve pesante, 35 cm.
Per domani cosa ci si deve attendere entroterra Ancona/Pesaro?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

effetto stau ha scritto:
ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto: Se domani avrò almeno 5-10 cm avrete ragione.
Occhio!
Ciao ducaneve; Sky per la Romagna cosa ha detto? Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi ha messo neve e anche altri siti ma qui da me niente mentre sui 300 metri nevone! Non so a chi acchiapparmi!?!?!?!? 😱😱😱😱
Allora domani minimo in spostamento più a nord con interessamento anche della romagna
E neve lungo le coste.
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

ducaneve ha scritto:
effetto stau ha scritto:
ducaneve ha scritto: Occhio!
Allora domani minimo in spostamento più a nord con interessamento anche della romagna
E neve lungo le coste.
Quindi domani sepoltura totale per noi
Rispondi