Grande Andryan..... stavo per scriverlo io.........1996 quello era burian!!!andryan ha scritto:Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.ducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Appena passato rovescio di acqua mista a neve con temp 3.4.
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Lupo Sangiorgese
Comunque dal sat si vedono ammassi nuvolosi consistenti che risalgono l'adriatico sicuramente all'interno farà felice molti vediamo se riusciamo a scalfire qualche decimo di grado.
sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che stà beccando pure le temperature cosa che non gli riesce quasi mai.
sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che stà beccando pure le temperature cosa che non gli riesce quasi mai.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Quello che sia ma sto godendo la neve cresce a vista d'occhio...duca possiamo dire che ancora una volta abbiamo vinto sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........ancora sto ridendo!prp modeste prevedeva!25 cm di neve in 2 ore sono modeste secondo voi?ducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Quin anche superati i 20 in 2 ore24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Quello che sia ma sto godendo la neve cresce a vista d'occhio...duca possiamo dire che ancora una volta abbiamo vinto sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........ancora sto ridendo!prp modeste prevedeva!25 cm di neve in 2 ore sono modeste secondo voi?ducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati![]()
- El Granello
Ma come se fa??Nevò ha scritto:Qualcuno scrive
Lo scenario atmosferico è destinato a cambiare da Martedì 17, quando venti gelidi dai Balcani investiranno l'Italia.
EVOLUZIONE - Con l'arrivo dell'aria gelida, dai Balcani, le regioni adriatiche saranno le più colpite con maltempo e neve abbondante in collina e sopra il metro di accumuli sulle colline di Marche e Abruzo. Neve anche sulle coste di queste due regioni e con bufere
-
Vedolaneve
- Forumista senior
immagino però fosse il più ottimista24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Quello che sia ma sto godendo la neve cresce a vista d'occhio...duca possiamo dire che ancora una volta abbiamo vinto sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........ancora sto ridendo!prp modeste prevedeva!25 cm di neve in 2 ore sono modeste secondo voi?ducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati![]()
per me invece mi dava neve già da oggi le 3 ma ancora sono in attesa rimango fiducioso anche l ultimo aggiornamento di gsf aumenta ancora le precipitazioni
- Pinguino70