Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Puntuale come un orologio svizzero, c'è il ritorno di alcuni personaggi non appena si intravede il rosso sulle carte, nonostante siano carte a 240 ore che sommate all'assenza del colore rosso da inizio anno fanno un totale di diversi giorni di astinenza da hp, quindi è comprensibile il ritorno di fiamma dei suddetti forumisti
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Robertino ha scritto:Puntuale come un orologio svizzero, c'è il ritorno di alcuni personaggi non appena si intravede il rosso sulle carte, nonostante siano carte a 240 ore che sommate all'assenza del colore rosso da inizio anno fanno un totale di diversi giorni di astinenza da hp, quindi è comprensibile il ritorno di fiamma dei suddetti forumisti
- Snowblower
Quoto, leggendo ora ho visto il ritorno di un personaggio che appare insieme al rosso delle carte, può essere però che torni a sparire per un po' .......Robertino ha scritto:Puntuale come un orologio svizzero, c'è il ritorno di alcuni personaggi non appena si intravede il rosso sulle carte, nonostante siano carte a 240 ore che sommate all'assenza del colore rosso da inizio anno fanno un totale di diversi giorni di astinenza da hp, quindi è comprensibile il ritorno di fiamma dei suddetti forumisti
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Temo pure io che arrivi una fase mite ma non possiamo ancora esserne sicuri. Manca ancora troppo tempo e i modelli fanno fatica ad inquadrare la situazione. Magari nei prossimi giorni cambia qualche variabile e passiamo da hp a rodanata o atlantico.Robertino ha scritto:Una fase mite arriverà, vedremo di capire nei prossimi giorni quanto sarà mite e soprattutto quanto durerà
Quindi come hai detto te bisogna solamente monitorare e pazientare
-
iceloververona
Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
Visto il cambio radicale che ci aspetta, non credo che febbraio avrà la forza di rimettere in gioco l'inverno. Un bravo a chi negava per il nord in inverno proficuo. E' andata male, ancora una volta.
Visto il cambio radicale che ci aspetta, non credo che febbraio avrà la forza di rimettere in gioco l'inverno. Un bravo a chi negava per il nord in inverno proficuo. E' andata male, ancora una volta.
iceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
-
nicodavide
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Per le prp x noi game over se pensi alla neve ma ora servono pioggia e neve sulle Alpi sennò è dura x lo sci e x le riserve idriche...armando ha scritto:iceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
- franconeve
Io direi di riproporre in grande stile il Td: INVERNO GAME OVER!iceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
Di inverno finora non si è visto nulla... 4 ^ stagione mancata consecutiva...!
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
franconeve ha scritto:Io direi di riproporre in grande stile il Td: INVERNO GAME OVER!iceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal we pare che in quota si va a zero o sopra, proprio x la merla avremo temperature da fine stagione ma forse almeno pioggia più consistente al nord, x dopo possibile episodio freddo entro il 5-10 e poi fine stagione graduale...
-
gemi65
Grande Francofranconeve ha scritto:Io direi di riproporre in grande stile il Td: INVERNO GAME OVER!iceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gemi65
Qua ti assicuro se non è burian è qualcosa che gli somigliaiceloververona ha scritto:Dopo la TRUFFA del burian (per altro smascherata) la tendenza ipotizzata da alcuni giorni dai modelli è purtroppo realtà. Ci aspetta una terza decade anticiclonica e noiosa all'insegna di un corposo rialzo termico che cancellerà ogni traccia di cuscinetto dalle regioni padane. In sostanza, il mese di gennaio è meteorologicamente finito, e con esso la speranza di neve per il Nordest, e per l'ennesima volta.
Piagnone