Penso che tra questa notte e domani mattina tutte le Marche avranno una bella dose di neve sopra i 150-200 mt. Jesi è un po' al limite ma credo che nevicherà anche se non in maniera così asciutta come a quote superiori.AN72M ha scritto:Ciao jack per là nostra zona cosa dici?jackfrost ha scritto:Se così fosse anche qui dovrebbe arrivare roba seria e invece nisba. Credo piuttosto ad un'ottimale esposizione di Urbino ai venti prevalenti e all'effetto stau che ne deriva.ducaneve ha scritto:è una vera e propria tormenta vento forte gran turbinio di polvere tutto questo mi ricorda senza se e senza ma il 2012!!
Da quello che vedo è un vero e proprio blizzard!
Mi chiedo se è merito dell'ase, perché non erano previste questo tipo di prp così violente!
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Si duca anche qui da me ho pulito il vialetto del garage con la turbina e dopo 20 minuti già c'era 5 cm di neve..impressionante!e pensare che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... metteva modesteducaneve ha scritto:può essere benissimo io ho misurato sul mio terrazzo e soto cìè una casa con il riscaldamento a palla ed è sempre restia ad attecchire!jackfrost ha scritto:Un mio amico zona Mazzaferro un attimo fa ha misurato 50 cm.ducaneve ha scritto:Bufera continua con spessore della neve che aumenta a vista d'occhio!
Ovviamente la più bella nevicata dal 2012 qui.
io credo che il mezzo metro lo passa alla grande. T -1.8
Ne sta facendo molta più del previsto, sono davvero felice per voi!
Mentre sto scrivendo questo messaggio è roba che ne ha fatti altri 5 cm!!!
Te il metro lo passi serenamente24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si duca anche qui da me ho pulito il vialetto del garage con la turbina e dopo 20 minuti già c'era 5 cm di neve..impressionante!e pensare che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... metteva modesteducaneve ha scritto:può essere benissimo io ho misurato sul mio terrazzo e soto cìè una casa con il riscaldamento a palla ed è sempre restia ad attecchire!jackfrost ha scritto: Un mio amico zona Mazzaferro un attimo fa ha misurato 50 cm.
Ne sta facendo molta più del previsto, sono davvero felice per voi!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ne sono convinto con questa intensità sicuroducaneve ha scritto:Te il metro lo passi serenamente24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si duca anche qui da me ho pulito il vialetto del garage con la turbina e dopo 20 minuti già c'era 5 cm di neve..impressionante!e pensare che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... metteva modesteducaneve ha scritto: può essere benissimo io ho misurato sul mio terrazzo e soto cìè una casa con il riscaldamento a palla ed è sempre restia ad attecchire!
-
turbo_dif
- Forumista senior
mettete qualche foto dai.. fateme rosicà un pochetto24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Ne sono convinto con questa intensità sicuroducaneve ha scritto:Te il metro lo passi serenamente24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Si duca anche qui da me ho pulito il vialetto del garage con la turbina e dopo 20 minuti già c'era 5 cm di neve..impressionante!e pensare che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... metteva modeste
Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....murgiasnow ha scritto:Dal nuovo aggiornamento di gfs si prevedono altri 250cm di neve per i prossimi 3 giorni dai 4 500 in su...E altrettanti di pioggia a Pescara che è già allagata...Scusate la domanda ma sono nuovo della zona...Il fiume Pescara può esondare? intendo nei suoi tratti interni? O gli argini sono altissimi?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
murgiasnow
Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..gravinci ha scritto:Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....murgiasnow ha scritto:Dal nuovo aggiornamento di gfs si prevedono altri 250cm di neve per i prossimi 3 giorni dai 4 500 in su...E altrettanti di pioggia a Pescara che è già allagata...Scusate la domanda ma sono nuovo della zona...Il fiume Pescara può esondare? intendo nei suoi tratti interni? O gli argini sono altissimi?