non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?gemi65 ha scritto:Collina centro non era specificato lato est o ovest...alymaggy ha scritto:anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..gemi65 ha scritto:Io sono al centro e in collina.
nevica. è la terza volta da inizio gennaio.
Lo scorso anno il 17 gennai nevicò.
AO o non AO se capita l'occasione qui sulle colline al centro Italia nevica ancora.
AO o NAO se capita l'occasione qui sulle colline del mio centro italia può anche non nevicare come spesso accade
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido ionibuck ha scritto:Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.gemi65 ha scritto:Collina centro non era specificato lato est o ovest...alymaggy ha scritto: anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
AO o NAO se capita l'occasione qui sulle colline del mio centro italia può anche non nevicare come spesso accade
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
-
Diamond_Sea
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Certo alymaggy vedere la tua residenza e la tua altezza e vedere che sei messo come noi... fa veramente capire come siamo messialymaggy ha scritto:non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?gemi65 ha scritto:Collina centro non era specificato lato est o ovest...alymaggy ha scritto: anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
-
gemi65
A te Nevofilo ti stimo e non ti risponderò per le rime.nevofilo80 ha scritto:nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido ionibuck ha scritto:Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.gemi65 ha scritto: Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Ma quando arriva il disgelo a voi cosa vi si disgelerà?
Gemi ma spero non hai 52 anni sennò veramente sei ridicolo.. se invece hai 20 anni ti scusogemi65 ha scritto:A te Nevofilo ti stimo e non ti risponderò per le rime.nevofilo80 ha scritto:nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido ionibuck ha scritto: Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.
Ultima modifica di centauro il lun gen 16, 2017 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
Blizzard90 aveva parlato di colline del centro Italia in generale non io.alymaggy ha scritto:non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?gemi65 ha scritto:Collina centro non era specificato lato est o ovest...alymaggy ha scritto: anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Ecco perchè io ho specificato che pur essendo in collina e nel centro Italia nevica.
leggi saputu
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si ma a differenza degli inverni passati in cui la zonalità era meno forte, in cui anche noi tirrenici centro-settentrionali e il nord avevamo le nostre occasioni e la nostra dose di neve in collina e in pianura al nord (ovviamente inferiore alle zone adriatiche, ci mancherebbe), in questi ultimi inverni non si è visto un fioccoDiamond_Sea ha scritto:Non è colpa nostra se siamo più favoriti per la neve. Se vi piace tanto trasferitevi su questo versante, il Tirreno ha tante cose belle che noi ci sogniamo, non la neve.
-
gemi65
52 si sicentauro ha scritto:Gemi ma spero non hai 52 anni sennò veramente sei ridicolo.. se invece hai 20 anni ti scusogemi65 ha scritto:A te Nevofilo ti stimo e non ti risponderò per le rime.nevofilo80 ha scritto: nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido io
Ciao
-
Blizzard90A
- Forumista senior
la mia zona e una zona scaccia neve...oggi non è un problema di quota nella mia zona ma di un fronte non organizzato, pensa 50 km più a nord ci sono bufere di neve sino in pianura con accumoli di 20 cm...per il resto ti quoto hai perfettamente ragionecentauro ha scritto:Certo alymaggy vedere la tua residenza e la tua altezza e vedere che sei messo come noi... fa veramente capire come siamo messialymaggy ha scritto:non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?gemi65 ha scritto: Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiositutti... escluso lato Adriatico... che invece di analizzare da veri appassionati si divertono a provocare quando abbiamo la stessa passione e tifiamo la stessa squadra.. bah veramente patetico
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior