Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

gemi65 ha scritto:
alymaggy ha scritto:
gemi65 ha scritto:Io sono al centro e in collina.
nevica. è la terza volta da inizio gennaio.
Lo scorso anno il 17 gennai nevicò.
AO o non AO se capita l'occasione qui sulle colline al centro Italia nevica ancora.
anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
AO o NAO se capita l'occasione qui sulle colline del mio centro italia può anche non nevicare come spesso accade
Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nibuck ha scritto:
gemi65 ha scritto:
alymaggy ha scritto: anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
AO o NAO se capita l'occasione qui sulle colline del mio centro italia può anche non nevicare come spesso accade
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.
nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido io :wink:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Non è colpa nostra se siamo più favoriti per la neve. Se vi piace tanto trasferitevi su questo versante, il Tirreno ha tante cose belle che noi ci sogniamo, non la neve.
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Radar che si riaccende! ;-)
centauro

Messaggio da centauro »

alymaggy ha scritto:
gemi65 ha scritto:
alymaggy ha scritto: anche io sono al centro e in collina e sono cinque anni che non vedo neve..
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
non mi sembra che tu l'abbia specificato comunque abbi la gentilezza di concerderci questa piccola e leggera invidia...o vuoi prenderti pure quella?
Certo alymaggy vedere la tua residenza e la tua altezza e vedere che sei messo come noi... fa veramente capire come siamo messi :roll: tutti... escluso lato Adriatico... che invece di analizzare da veri appassionati si divertono a provocare quando abbiamo la stessa passione e tifiamo la stessa squadra.. bah veramente patetico
gemi65

Messaggio da gemi65 »

nevofilo80 ha scritto:
nibuck ha scritto:
gemi65 ha scritto: Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.
nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido io :wink:
A te Nevofilo ti stimo e non ti risponderò per le rime.
Ma quando arriva il disgelo a voi cosa vi si disgelerà? :lol:
centauro

Messaggio da centauro »

gemi65 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
nibuck ha scritto: Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.
Gemi ma spero non hai 52 anni sennò veramente sei ridicolo.. se invece hai 20 anni ti scuso
Ultima modifica di centauro il lun gen 16, 2017 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

alymaggy ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Blizzard90 aveva parlato di colline del centro Italia in generale non io.
Ecco perchè io ho specificato che pur essendo in collina e nel centro Italia nevica.
leggi saputu
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Diamond_Sea ha scritto:Non è colpa nostra se siamo più favoriti per la neve. Se vi piace tanto trasferitevi su questo versante, il Tirreno ha tante cose belle che noi ci sogniamo, non la neve.
Si ma a differenza degli inverni passati in cui la zonalità era meno forte, in cui anche noi tirrenici centro-settentrionali e il nord avevamo le nostre occasioni e la nostra dose di neve in collina e in pianura al nord (ovviamente inferiore alle zone adriatiche, ci mancherebbe), in questi ultimi inverni non si è visto un fiocco
gemi65

Messaggio da gemi65 »

centauro ha scritto:
gemi65 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido io :wink:
Gemi ma spero non hai 52 anni sennò veramente sei ridicolo.. se invece hai 20 anni ti scuso
52 si si
Ciao
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Comunque è veramente assurdo che su un TD si debbano leggere considerazioni di basso livello come queste e sfottò da stadio.

Prego di tornare nei limiti del regolamento prima che partano i ban.
Blizzard90A
Forumista senior

il radar si accende vicino le nostre coste, si fermeranno nuovamente li le precipitazioni o entreranno finalmente?
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

centauro ha scritto:
alymaggy ha scritto:
gemi65 ha scritto: Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Certo alymaggy vedere la tua residenza e la tua altezza e vedere che sei messo come noi... fa veramente capire come siamo messi :roll: tutti... escluso lato Adriatico... che invece di analizzare da veri appassionati si divertono a provocare quando abbiamo la stessa passione e tifiamo la stessa squadra.. bah veramente patetico
la mia zona e una zona scaccia neve...oggi non è un problema di quota nella mia zona ma di un fronte non organizzato, pensa 50 km più a nord ci sono bufere di neve sino in pianura con accumoli di 20 cm...per il resto ti quoto hai perfettamente ragione :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Blizzard90A ha scritto:il radar si accende vicino le nostre coste, si fermeranno nuovamente li le precipitazioni o entreranno finalmente?
Speriamo
Blizzard90A
Forumista senior

erboss ha scritto:Comunque è veramente assurdo che su un TD si debbano leggere considerazioni di basso livello come queste e sfottò da stadio.

Prego di tornare nei limiti del regolamento prima che partano i ban.
erboss è lui che viene a rompere nei thread delle altre zone per provocare
Bloccato