Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per Ascoli direi di stare tranquillo! Calando l'intensità dei fenomeni e' normale che sia mista! Ma dalla serata di oggi fino a tutto mercoledì ci sarà intensificazione delle precipitazioni e più freddo! Cmq...già mi accontento di quello che ha buttato tra ieri sera e stamattina! Ha accumulato più del previsto pur non avendo temp sottozero!
Ciao Dave piacere di conoscerti, si per carità ma da come si stava mettendo credevo ne facesse 50 cm e ora vederla sciogliere dalla pioggia è un pianto amaro, strano perché ora siamo ad 1 C e continua a piovere.... Se avessimo avuto poco meno sopra la testa avevamo veramente fatto la storia con tutte queste prec... Stiamo a vedere le previsioni sono dalla nostra parte
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ciao e benvenuto!! Come detto da Dave non dovresti avere problemi per stasera e fino a mercoledì. Pensa che qua a Sangiorgio solo pioggia e comunque io ci credo di vedere un po' di neve. Ps: ma Orso sta per Orsolini? Saresti un grande nel caso. Forza neve e forza Picchio (non quello del forum)Orso21 ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,segnalo ad Ascoli Piceno bufera per tutta la serata di ieri sera, ora al contrario delle previsioni vento girato e pioggia mista a neve che rovina tutto, datemi speranze, qualcuno di Ascoli ?
Buona neve a tutti
-
Magianeve85
-
Stefano1986
- Forumista senior
- El Granello
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Diamond_Sea