Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
daveAP

Messaggio da daveAP »

Ad Ascoli continua ma siamo al limite! Neve fracchiosissima! Cmq temp in ribasso domani e mercoledì con precipitazioni, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Orso21

Messaggio da Orso21 »

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,segnalo ad Ascoli Piceno bufera per tutta la serata di ieri sera, ora al contrario delle previsioni vento girato e pioggia mista a neve che rovina tutto, datemi speranze, qualcuno di Ascoli ?
Buona neve a tutti ;)
daveAP

Messaggio da daveAP »

Per Ascoli direi di stare tranquillo! Calando l'intensità dei fenomeni e' normale che sia mista! Ma dalla serata di oggi fino a tutto mercoledì ci sarà intensificazione delle precipitazioni e più freddo! Cmq...già mi accontento di quello che ha buttato tra ieri sera e stamattina! Ha accumulato più del previsto pur non avendo temp sottozero!
Orso21

Messaggio da Orso21 »

Ciao Dave piacere di conoscerti, si per carità ma da come si stava mettendo credevo ne facesse 50 cm e ora vederla sciogliere dalla pioggia è un pianto amaro, strano perché ora siamo ad 1 C e continua a piovere.... Se avessimo avuto poco meno sopra la testa avevamo veramente fatto la storia con tutte queste prec... Stiamo a vedere le previsioni sono dalla nostra parte
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Buongiorno. Qui a Treia 0 cm. Impianti chiusi 😂
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Orso21 ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,segnalo ad Ascoli Piceno bufera per tutta la serata di ieri sera, ora al contrario delle previsioni vento girato e pioggia mista a neve che rovina tutto, datemi speranze, qualcuno di Ascoli ?
Buona neve a tutti ;)
Ciao e benvenuto!! Come detto da Dave non dovresti avere problemi per stasera e fino a mercoledì. Pensa che qua a Sangiorgio solo pioggia e comunque io ci credo di vedere un po' di neve. Ps: ma Orso sta per Orsolini? Saresti un grande nel caso. Forza neve e forza Picchio (non quello del forum) :D
Magianeve85

Messaggio da Magianeve85 »

Ragazzi buongiorno qua in abruzzo neve fino a pescara dai 100m in su accumuli importanti :D
Orso21

Messaggio da Orso21 »

Ahah Ciao piacere mio, conosco molto bene Riccardo, ho giocato diversi anni con lui, lui poi continuò ad Ascoli io andai a monticelli, Orso ovviamente non sta per orsolini. Scusate ot tornando a noi.
Confido in questi giorni, per che ora potrebbe esserci un netto 'peggioramento' ?
Stefano1986
Forumista senior

Domani dovrebbero intensificarsi le precipitazioni. Tranquillo per l'Ot Orso.
ellerre

Messaggio da ellerre »

buongiorno a tutti, ha ripreso a nivecare intorno ale 7 , intensamente per ora, temperatura -2.....ma ieri una delusione...speriamo che cambi musica da oggi! :D :D :D
Nevò

Messaggio da Nevò »

Aggiornamenti non buoni la costa, si rischia di vedere tanta pioggia
El Granello

Messaggio da El Granello »

ellerre ha scritto:buongiorno a tutti, ha ripreso a nivecare intorno ale 7 , intensamente per ora, temperatura -2.....ma ieri una delusione...speriamo che cambi musica da oggi! :D :D :D
Io penso che per giovedì mattina ti sarà venuto il mal di schiena per spalare...
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Ragazzi buongiorno temp. -0.5 gradi e neve finissima che viene giù almeno 20 cm accumulati
Stefano1986
Forumista senior

Nevò ha scritto:Aggiornamenti non buoni la costa, si rischia di vedere tanta pioggia
Per la costa non ho mai riposto grandi speranze, salvo sorprese locali e momentanee.
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Contro ogni aspettativa nevica anche qui in pianura a 4 km dal mare. Fiocconi bagnatissimi che imbiancano grazie alla forte intensità, gia 1-2 cm depositati. Ovviamente girerà a piogga a breve, intanto me le godo. :lol:
Rispondi