in pieno! Neve pericolosa quella che scende, anche se la temp. è ora 0.2 gradi,perché bagnata e pesante e gli ulivi e pini sono già piegati dal peso.gravinci ha scritto:Grazie grazie!!! Teneteci aggiornati....murgiasnow ha scritto:Sono appena di ritorno da Chieti...Dall'ospedale a salire era neve..per terra già dalle prime curve..chieti alta sarà sui 10 cm...prp abbondanti e fiocconi! Purtroppo ancora sopra lo zero...scendendo a chieti scalo mista e dall'asse pioggia a secchiatepicchio70 ha scritto: 5/10 centimetri
Comunque il "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." mi Sembra che ci abbia proprio preso!
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 39747
- Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
- Località: Città Sant'Angelo 317mt
Qui sula nazionale Teramo-Ascoli passa lo spazzaneve... il problema è che dalla piazza alla nazionale (10 metri) non c'è possibilità di passareLAPPIN ha scritto:Tu a 400 e rotti metri stai in una botte di ferro..
Io invece sarò sempre in bilico per un eventuale passagggio a pioggia che sicuramente ci sarà nelle ore piu calde..
Comunque nn so da te.. ma qui una bufera pazzesca dalle 18:30/19
Ma gli spazzaneve ??
Nn è mai passato
Comunque a Teramo pure è un massacro... e pensa che abito a Teramo alta (320m slm) e con una salita con pendenza media 27%... e dove gli spazzaneve non passano
-
murgiasnow
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:05 am
- Località: Spinazzola-BT / Pescara
Non credo.... uno perché qui sta nevicando bene dalle 18.20.... al massimo altri 50 cm hanno accumulato... e poi qualche giorno fa c'è stato un brusco rialzo termicomurgiasnow ha scritto:Ragazzi ma tipo sulla Majella che erano già caduti 2 metri e più di neve..Non avranno accumuli superiori ai 4 5 metri? Sarebbe una cosa storica per accumulo mensile?
-
murgiasnow
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:05 am
- Località: Spinazzola-BT / Pescara
Si ma avranno neve ancora per 3 4 giorni..mi riferivo tipo alla zona del Pomilio..a 1900 m...l'altro giorno per poche ore sono arrivati a 2 3 gradi con venti di libeccio che hanno spazzolato...nuvolo18 ha scritto:Non credo.... uno perché qui sta nevicando bene dalle 18.20.... al massimo altri 50 cm hanno accumulato... e poi qualche giorno fa c'è stato un brusco rialzo termicomurgiasnow ha scritto:Ragazzi ma tipo sulla Majella che erano già caduti 2 metri e più di neve..Non avranno accumuli superiori ai 4 5 metri? Sarebbe una cosa storica per accumulo mensile?
-
murgiasnow
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:05 am
- Località: Spinazzola-BT / Pescara
Infatti si! Super gennaio storico per te..Tuttavia le precipitazioni previste sono "troppo" abbondanti..Pescara già si sta allagandopicchio70 ha scritto:Quest'anno mi posso definire miracolato della neve, bora o rodano qui nevica comunque l'unica paura sono le termiche al pelo. Continua a nevicare abbondantemente
