Purtroppo non vedo i miglioramenti che mi auguravo... speriamo intanto domani per quelle precipitazioni che vede gfs alle 13 ma non mi sembra neve per Roma.NIVOFILO86 ha scritto:Cioè? Su cosa non ci siamo?Sottozero fisso ha scritto:NCS... domani mattina la sentenza! buonanotte
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sottozero fisso
- VENTO DEL NORD
Vero Prof. a domenica scorsa sono venuto a Ciampino e ho beccato na bella sfiocchettata per strada, Roma me porta fortuna, ora buona notte a tutti.... a domani.....ulisse55 ha scritto:Ma guarda caso...ulisse55 ha scritto:Conservate questo post,
[b]DA DOMANI 16 GENNAIO ,
TERREMOTI MODELLISTICI.[/b]
La mia scrivania e' colma di appunti...
Viste e riviste tutte le possibilita'
anche tramite teleconnessioni...
Ebbene, in conclusione:
questo inverno ci riservera' sorprese a non finire...
E' naturalmente una soggettiva impressione
ma maturata dopo lunga osservazione
a media e lunga scadenza.
Ci sono ragionevoli possibilita' che i GM
cambino improvvisamente le carte e mappe
a breve.
Detto, scritto e sottoscritto.
Percentuale attuativa ?
Mi sbilancio con un 55%....
Vedremo con i prossimi ed importanti run.
IN ALTO I CUORI...ROMA ATTENDE E NON SI ARRENDE.
Questo sara' il nostro mantra....
Uli
Vedere run18 di GFS.
Inverno no stop...
Ed e' l'antipasto...?
192 pagine alla ricerca di un sogno!! rega non sarà arrivata la neve...delusione?? si sicuramente! ma cio che vedo in questo post è molto ma molto piu forte di una nevicata mancata, e il trionfo della passione e dei sentimenti cosa che in questi tempi cupi è merce sempre piu rara, è unione, decine e decine di persone che condividono gioia, paura, speranza,superstizione, rabbia! beh per tutte queste cose per me a ROMA è come se avesse gia nevicatotrevolte!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Ma stasera che stiamo aspettando? Ihihih
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ben detto! Non è che non abbia nevicato solo a Roma è in tutto il Lazio gran parte dell Umbria e la marsica Abruzzo occidentaleadry023 ha scritto:192 pagine alla ricerca di un sogno!! rega non sarà arrivata la neve...delusione?? si sicuramente! ma cio che vedo in questo post è molto ma molto piu forte di una nevicata mancata, e il trionfo della passione e dei sentimenti cosa che in questi tempi cupi è merce sempre piu rara, è unione, decine e decine di persone che condividono gioia, paura, speranza,superstizione, rabbia! beh per tutte queste cose per me a ROMA è come se avesse gia nevicatotrevolte!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Ma stasera che stiamo aspettando? Ihihih
Il titolo originario e' tutto in cio' che hai descritto.adry023 ha scritto:192 pagine alla ricerca di un sogno!! rega non sarà arrivata la neve...delusione?? si sicuramente! ma cio che vedo in questo post è molto ma molto piu forte di una nevicata mancata, e il trionfo della passione e dei sentimenti cosa che in questi tempi cupi è merce sempre piu rara, è unione, decine e decine di persone che condividono gioia, paura, speranza,superstizione, rabbia! beh per tutte queste cose per me a ROMA è come se avesse gia nevicatotrevolte!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Ma stasera che stiamo aspettando? Ihihih
Essenza e differenza,
E amore , e passione.
E' Roma.
grande prof!ulisse55 ha scritto:Il titolo originario e' tutto in cio' che hai descritto.adry023 ha scritto:192 pagine alla ricerca di un sogno!! rega non sarà arrivata la neve...delusione?? si sicuramente! ma cio che vedo in questo post è molto ma molto piu forte di una nevicata mancata, e il trionfo della passione e dei sentimenti cosa che in questi tempi cupi è merce sempre piu rara, è unione, decine e decine di persone che condividono gioia, paura, speranza,superstizione, rabbia! beh per tutte queste cose per me a ROMA è come se avesse gia nevicatotrevolte!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Ma stasera che stiamo aspettando? Ihihih
Essenza e differenza,
E amore , e passione.
E' Roma.
- Artic Winter
- Forumista senior
Bravo adry, bel post...adry023 ha scritto:grande prof!ulisse55 ha scritto:Il titolo originario e' tutto in cio' che hai descritto.adry023 ha scritto: 192 pagine alla ricerca di un sogno!! rega non sarà arrivata la neve...delusione?? si sicuramente! ma cio che vedo in questo post è molto ma molto piu forte di una nevicata mancata, e il trionfo della passione e dei sentimenti cosa che in questi tempi cupi è merce sempre piu rara, è unione, decine e decine di persone che condividono gioia, paura, speranza,superstizione, rabbia! beh per tutte queste cose per me a ROMA è come se avesse gia nevicatotrevolte!!!!
Essenza e differenza,
E amore , e passione.
E' Roma.
condivido tutto anche se non sono romano de Roma, ma da questo momento è come se lo fossi. Buonanotte a te e a voi tutti...
Scendono fiocchi temp.3 gradi.
Che apoteosi oggi. Gieretto a Castel di Sangro bellissimo.
Comunque mi avete commosso, sono stato crudele ma purtroppo anche realista. niente neve a Roma.
Oggi vedendo la magia della neve vi ho pensato,tutto il tempo che avete dedicato all'attesa , la passione incredibile mostrata, non ho parole, purtroppo Roma e' messa male ma meritereste una super nevicata storica.Forza inter e corro a vedere se i fiocchi si intensificano.
Che apoteosi oggi. Gieretto a Castel di Sangro bellissimo.
Comunque mi avete commosso, sono stato crudele ma purtroppo anche realista. niente neve a Roma.
Oggi vedendo la magia della neve vi ho pensato,tutto il tempo che avete dedicato all'attesa , la passione incredibile mostrata, non ho parole, purtroppo Roma e' messa male ma meritereste una super nevicata storica.Forza inter e corro a vedere se i fiocchi si intensificano.
- Gorky Park