Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
Si ancora adesso, non ci speravo più ormai......NIVOFILO86 ha scritto:Wowww e ma sta ancora giù da teVENTO DEL NORD ha scritto:Salve ragà, vi posso aggiornare che qui a Fondi LT, sta piovendo con 4°, so salito subito, in collina a Lenola e namooooo, nevicaaaaaa a bombazzaaaaa, a Campodimele, gia a terra 4/5 cm, alla grande se va avanti tutta la notte......![]()
Bravissimo...vero e quoto.NIVOFILO86 ha scritto:Bellissima notizia quella di neve nel pontinoulisse55 ha scritto:...che elimini quelle risatine dai tuoi post.NIVOFILO86 ha scritto:Ma stasera che stiamo aspettando? Ihihih
Vedi che puoi fare...
Con affetto.
Uli
Hai capito.
Non avevo dubbi.
Un abbraccio...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Chissà se salirà ma non ci credo molto! Ne deve fare di strada per arrivareVENTO DEL NORD ha scritto:Si ancora adesso, non ci speravo più ormai......NIVOFILO86 ha scritto:Wowww e ma sta ancora giù da teVENTO DEL NORD ha scritto:Salve ragà, vi posso aggiornare che qui a Fondi LT, sta piovendo con 4°, so salito subito, in collina a Lenola e namooooo, nevicaaaaaa a bombazzaaaaa, a Campodimele, gia a terra 4/5 cm, alla grande se va avanti tutta la notte......![]()
- VENTO DEL NORD
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
Ops, laziale come regione non scherziamo, sempre forza INTERRRRRR!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Contento per te che te la sei goduta ...sei l unico laziale finoraVENTO DEL NORD ha scritto:Ok ragazzi, io vado a riposare che domani si lavora, o mi raccomando.....non è finita mica qui ce ne saranno di belle sorprese, su col morale dajeee...notte a tutti...
Ma guarda caso...ulisse55 ha scritto:Conservate questo post,
DA DOMANI 16 GENNAIO ,
TERREMOTI MODELLISTICI.
La mia scrivania e' colma di appunti...
Viste e riviste tutte le possibilita'
anche tramite teleconnessioni...
Ebbene, in conclusione:
questo inverno ci riservera' sorprese a non finire...
E' naturalmente una soggettiva impressione
ma maturata dopo lunga osservazione
a media e lunga scadenza.
Ci sono ragionevoli possibilita' che i GM
cambino improvvisamente le carte e mappe
a breve.
Detto, scritto e sottoscritto.
Percentuale attuativa ?
Mi sbilancio con un 55%....
Vedremo con i prossimi ed importanti run.
IN ALTO I CUORI...ROMA ATTENDE E NON SI ARRENDE.
Questo sara' il nostro mantra....
Uli
Vedere run18 di GFS.
Inverno no stop...
Ed e' l'antipasto...?
Ultima modifica di ulisse55 il dom gen 15, 2017 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Come regione intendevo...tu ti sei preso un nucleo dalla Campania ma dal sat pare che continua a salire ...VENTO DEL NORD ha scritto:Ops, laziale come regione non scherziamo, sempre forza INTERRRRRR!!!!NIVOFILO86 ha scritto:Contento per te che te la sei goduta ...sei l unico laziale finoraVENTO DEL NORD ha scritto:Ok ragazzi, io vado a riposare che domani si lavora, o mi raccomando.....non è finita mica qui ce ne saranno di belle sorprese, su col morale dajeee...notte a tutti...