Allora faccio bene a crederci fino a mercoledì lo dicevo io...ma si sta formando un Ponza low all'ultimo? IhihSottozero fisso ha scritto:bufera genzanese ha scritto:cmq o dato un acchiata a vari modelli,e tra le 22 e le 6 di domani quasi tutti vedono percipitazioni da roma sud a tutto il basso lazio e zone interne interne saranno anche precipitazioni de boli ma ci sono![]()
ha visto mai ce na sorpresa in vista
![]()
Mi hai anticipato tra l'altro sono tutti migliori sia per lunedi che per martedi, quindo attenzione a gfs questa sera... ci sono dei passaggi in cui il minimo si risposta verso nord ovest, e non è detto che grazie al contributo continentale che entrerà il minimo possa risalire più a Nord... non sarebbe la prima volta che i modelli toppano a 24 ore e noi lo sappiamo bene... quindi io spero ancora
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giustaNIVOFILO86 ha scritto:Allora faccio bene a crederci fino a mercoledì lo dicevo io...ma si sta formando un Ponza low all'ultimo? IhihSottozero fisso ha scritto:bufera genzanese ha scritto:cmq o dato un acchiata a vari modelli,e tra le 22 e le 6 di domani quasi tutti vedono percipitazioni da roma sud a tutto il basso lazio e zone interne interne saranno anche precipitazioni de boli ma ci sono![]()
![]()
Mi hai anticipato tra l'altro sono tutti migliori sia per lunedi che per martedi, quindo attenzione a gfs questa sera... ci sono dei passaggi in cui il minimo si risposta verso nord ovest, e non è detto che grazie al contributo continentale che entrerà il minimo possa risalire più a Nord... non sarebbe la prima volta che i modelli toppano a 24 ore e noi lo sappiamo bene... quindi io spero ancora
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Pensi che si sia spompato tutto sulla Campania? Il tirreno non riesce a ricaricarlo?Blizzard90A ha scritto:Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giustaNIVOFILO86 ha scritto:Allora faccio bene a crederci fino a mercoledì lo dicevo io...ma si sta formando un Ponza low all'ultimo? IhihSottozero fisso ha scritto:
-
bufera genzanese
bhe questo e vero le anno tolte ed infatti nisbaBlizzard90A ha scritto:Comunque abbiamo imparato una dura lezione, quando i principali modelli (GFS e reading), tolgono le precipitazioni, anche se a poche ore dall'evento, al 99 % non ci saranno precipitazioni, la prossima volta ci serva da lezione per non ricevere altre batosteNIVOFILO86 ha scritto:Non ci resta che monitorare quindi ?bufera genzanese ha scritto:cmq o dato un acchiata a vari modelli,e tra le 22 e le 6 di domani quasi tutti vedono percipitazioni da roma sud a tutto il basso lazio e zone interne interne saranno anche precipitazioni de boli ma ci sono![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Non c'è nessun temporale su Ponzabufera genzanese ha scritto:bhe questo e vero le anno tolte ed infatti nisbaBlizzard90A ha scritto:Comunque abbiamo imparato una dura lezione, quando i principali modelli (GFS e reading), tolgono le precipitazioni, anche se a poche ore dall'evento, al 99 % non ci saranno precipitazioni, la prossima volta ci serva da lezione per non ricevere altre batosteNIVOFILO86 ha scritto: Non ci resta che monitorare quindi ?ora pero gfs per queste ore fa vedere qualcosina e poi vari altri le fan vedre e son un bel po di modelli sia minori che anke di buon livello
per le 22 fino alle 6
-
Sottozero fisso
In questo caso gfs tra poco ci dirà tanto... anche se le uscite definitive per la parentesi lunedi martedi sono quelle di domani mattinaBlizzard90A ha scritto:Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giustaNIVOFILO86 ha scritto:Allora faccio bene a crederci fino a mercoledì lo dicevo io...ma si sta formando un Ponza low all'ultimo? IhihSottozero fisso ha scritto:
-
bufera genzanese
ponza low,no so li che ci son celle temporalesche in risalita,poi chissa dove decidono di andare,pero se punta dritton io dico che ci puo scappare la sfiocchettataNIVOFILO86 ha scritto:Pensi che si sia spompato tutto sulla Campania? Il tirreno non riesce a ricaricarlo?Blizzard90A ha scritto:Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giustaNIVOFILO86 ha scritto: Allora faccio bene a crederci fino a mercoledì lo dicevo io...ma si sta formando un Ponza low all'ultimo? Ihih
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Direi più l imbiancata !bufera genzanese ha scritto:ponza low,no so li che ci son celle temporalesche in risalita,poi chissa dove decidono di andare,pero se punta dritton io dico che ci puo scappare la sfiocchettataNIVOFILO86 ha scritto:Pensi che si sia spompato tutto sulla Campania? Il tirreno non riesce a ricaricarlo?Blizzard90A ha scritto: Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giusta
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Sottozero fisso
da domani comincerà ad entrare aria via via sempre più continentale dobbiamo sperare che ci pensi lei a ricaricare per bene il minimo... vediamobufera genzanese ha scritto:ponza low,no so li che ci son celle temporalesche in risalita,poi chissa dove decidono di andare,pero se punta dritton io dico che ci puo scappare la sfiocchettataNIVOFILO86 ha scritto:Pensi che si sia spompato tutto sulla Campania? Il tirreno non riesce a ricaricarlo?Blizzard90A ha scritto: Si ma se non si vedono fronti compatti e organizzati all'orizzonte è inutile anche se il minimo più o meno starebbe nella posizione quasi giusta
-
bufera genzanese
Buonasera a tutti! io sono un nuovo iscritto e volevo fare i miei complimenti per la passione che ci mettete... è da un bel po' che vi seguo! Comunque ho creduto fino all'ultimo anche io potesse carere neve su Roma.... peccato!
Ultima modifica di Robneve il dom gen 15, 2017 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.