Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bufera genzanese
nessuno,gemi,diciamo che inizialmente c'erano speranze piu che fondate di vedere qualche fioccata,poi gli ultimi aggiornamenti avevano modificato,in peggio,la nostra situazione (posizione del minimo non ottimale per le nostre lande) ma la nostra speranza è sempre l'ultima a morire,del resto è un'occasione per passare un po di tempo insieme,condividere la nostra passione e non dar fastidio a nessuno....semo fatti così!gemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illusogemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Sat niente blizzard? Ho paura veramente che sarà la vera e unica occasione per noi tirrenici ma voglio pensare che febbraio ci regalerà occasioni giuste...almeno lo spero tanto..ma è anche vero che fino a mercoledì sembra che alcuni modelli ci fanno vedere minimi in giro sul tirreno bohBlizzard90A ha scritto:Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illusogemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
- occhiobarico
In questo angolo regna il seccume, oggi nevicava con precipitazione debole a Nemi con +5, preclusi apporti di umidità e nessun minimo serio capace di coinvolgerci direttamente.bufera genzanese ha scritto:il minimo e poi le precipitazioni scarse e assenti poi allerte e contro allerte emanate per roma e provincia poi boh chi ne a e piu ne metta .vanc............NIVOFILO86 ha scritto:I modelli ihihgemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
Dall'altra sera gfs e non solo ha cominciato a limare le precipitazioni e noi abbiamo preferito continuare a farci un film che onestamente aveva ben poche possibilità di realizzazione, pazienza e complimenti a come l'intero impianto ha saputo illuderci...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma se tu non ci hai mai creduto! Quindi. CBlizzard90A ha scritto:Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illusogemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
In realtà avevo visto questa qua che sembra molto interessante, sbaglio o il minimo ora è risalito parecchio?NIVOFILO86 ha scritto:Sat niente blizzard? Ho paura veramente che sarà la vera e unica occasione per noi tirrenici ma voglio pensare che febbraio ci regalerà occasioni giuste...almeno lo spero tantoBlizzard90A ha scritto:Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illusogemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
Ora:
upload immagini gratisPoche ore fa:
host imageSembra che le nostre bestemmie dall'alto siano state ascoltate
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Un altro pochino daiBlizzard90A ha scritto:In realtà avevo visto questa qua che sembra molto interessante, sbaglio o il minimo ora è risalito parecchio?NIVOFILO86 ha scritto:Sat niente blizzard? Ho paura veramente che sarà la vera e unica occasione per noi tirrenici ma voglio pensare che febbraio ci regalerà occasioni giuste...almeno lo spero tantoBlizzard90A ha scritto: Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illuso
Ora:
upload immagini gratis
Poche ore fa:
host image
Sembra che le nostre bestemmie dall'alto siano state ascoltate
Se dovesse salire ancora che succederà?
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom gen 15, 2017 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma che cavolo stai dicendo, io come gli altri ci ho creduto eccome, ho postato i vari lam, le varie carte e tutto quanto, zero termico termiche a 500 hpa e avevo detto che Roma era perfettamente in gioco per una nevicata anche lei, non so se certe volte commenti sono per provocare o altro, forse ti dovrei ignorare ebbasta, io ho iniziato a preoccuparmi quando GFS ha ritrattato tutto e ha spostato il minimo più a sud togliendoci tutte le precipitazioni e conoscendo la sfiga che abbiamogemi65 ha scritto:Ma se tu non ci hai mai creduto! Quindi. CBlizzard90A ha scritto:Chi ci aveva illuso? Ma ti rendi conto o meno di quello che scrivi certe volte? Rimango basito, tutti i modelli e i lam fino a 36 ore prima mostravano precipitazioni di forte intensità, sarebbe stata sicuramente almeno coreografica a Roma, l'AM e tutti i siti meteo prevedevano neve fino a bassissima quota oggi, quindi la domanda non è chi ci aveva illuso ma chi NON ci aveva illusogemi65 ha scritto:Ma chi vi aveva illuso? Domanda non retorica ne polemica.
-
bufera genzanese
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si l'ho fatto notare, previsione del minimo secondo GFS:bufera genzanese ha scritto:blizzard,bene il minimo non e che sia tanto lontano da dove dovrebbe esserci favorevole. vero?
upload immaginimah non lo so, sembrerebbe rispettare la previsione, forse mi sono sbagliato
Ultima modifica di Blizzard90A il dom gen 15, 2017 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.