NullaNick96 ha scritto:Ciao gemi posso sapere cosa pensi dell'ultimo pannello nel long di reading a 240 h? Grazie per la risposta con stima Nicològemi65 ha scritto:Post x tutto il giorno in mano ai nostalgici dellafricano. Tutta una lamentala tutto uno sminuire tutto un de prufundis
Si lamentano ma in realtà non vedono l'ora che ritorni il loro colore preferito rosso carta meteo.
Non voglia pensare cosa sarà questo forum tra qualche giorno.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Peloritano86
x una settimana ancora....forsefigaro ha scritto:Dal me è inverno e ti garantisco che fa freddoiniestas ha scritto:Direi di cominciare a sperare nello strat warming se vogliamo che L inverno duri ancora un po'..........,,,
Oggi circa 10 cm
Ultima modifica di sun_shine il dom gen 15, 2017 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- El Granello
Configurazione spettacolare, che forse risparmierà dalla neve solo le coste!jackfrost ha scritto:Per Reading continuo afflusso da est almeno fino a venerdì con termiche che sul versante Adriatico centrale e settentrionale saranno da neve anche a quote collinari.
Questo è inverno, un Gennaio coi fiocchi
Buonasera a tutti.
Non mi turba per nulla il fatto che tra qualche giorno questo forum potenzialmente andrà in mano agli amanti dei colori caldi.
Ci avete provato in tutti i modi:
Nam, ese cold, vp in forma, game over, hp e chi più ne ha più ne metta...
ABBIAMO VINTO NOI. NOI AMANTI DEL FREDDO E DELLA NEVE. E vi dico siamo a metà inverno meteorologico. Non immaginate quante batoste prenderete ancora.
Con affetto e stima
Nick
Non mi turba per nulla il fatto che tra qualche giorno questo forum potenzialmente andrà in mano agli amanti dei colori caldi.
ABBIAMO VINTO NOI. NOI AMANTI DEL FREDDO E DELLA NEVE. E vi dico siamo a metà inverno meteorologico. Non immaginate quante batoste prenderete ancora.
Con affetto e stima
Nick
boo ma dove starebbero tutti questi gufi caldofili? bohNickaud ha scritto:Buonasera a tutti.
Con affetto e stima
Nick
Tutti chiamano l'anticiclone, non capisco come mai ci sia tutta questa certezza, per me le 144 h dei due principali modelli sono già lungo termine e non vedo hp e nemmeno scaldate.
L'ondata in arrivo, ormai si sa già dove colpirà duro, le solite zone appenniniche adriatiche interne dalla Romagna in giù con abbondanti e persistenti nevicate, gli altri si dovranno accontentare di qualche sfiocchettata.
Per noi del nord ci sarà da capire che piega prenderà il tempo nel fine settimana e se eventualmente il secondo cuscino freddo reggerà, visto che il primo è andato, altrimenti avremo perso due grandi occasioni, pazienza.
L'ondata in arrivo, ormai si sa già dove colpirà duro, le solite zone appenniniche adriatiche interne dalla Romagna in giù con abbondanti e persistenti nevicate, gli altri si dovranno accontentare di qualche sfiocchettata.
Per noi del nord ci sarà da capire che piega prenderà il tempo nel fine settimana e se eventualmente il secondo cuscino freddo reggerà, visto che il primo è andato, altrimenti avremo perso due grandi occasioni, pazienza.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Pazienza x la pianura-collina, speriamo x la AlpiFiume Po ha scritto:Tutti chiamano l'anticiclone, non capisco come mai ci sia tutta questa certezza, per me le 144 h dei due principali modelli sono già lungo termine e non vedo hp e nemmeno scaldate.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Fammi capire, se uno fa commenti non parlando di 85 bis e altro significa che è un gufo? Le cose prima stavano andando male e si commentava quello, il NAM ha realmente sfondato, le cose andavano veramente male non è che chi ha fatto questi commenti ha parlato tanto per, ora le cose stanno andando per il verso giusto e meglio così e si commenta in modo diverso, io personalmente ho commentato il nowcasting degli adriatici e ho fatto nowcasting ieri sera fino a tarda notte, quindi qua nessuno gode se arriva l'anticiclone o cose varie, verrò bannato per questo che dirò ma non me ne può fregare di meno proprio, ma invece che stare ad attaccare continuamente chi non scrive di 85 bis e burian, cercatevi una bella ragazza invece di federica la mano amica e della neveNickaud ha scritto:Buonasera a tutti.
Con affetto e stima
Nick
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buona idea alternativa al monastero x te. ProvaBlizzard90A ha scritto:Fammi capire, se uno fa commenti non parlando di 85 bis e altro significa che è un gufo? Le cose prima stavano andando male e si commentava quello, il NAM ha realmente sfondato, le cose andavano veramente male non è che chi ha fatto questi commenti ha parlato tanto per, ora le cose stanno andando per il verso giusto e meglio così e si commenta in modo diverso, io personalmente ho commentato il nowcasting degli adriatici e ho fatto nowcasting ieri sera fino a tarda notte, quindi qua nessuno gode se arriva l'anticiclone o cose varie, verrò bannato per questo che dirò ma non me ne può fregare di meno proprio, ma invece che stare ad attaccare continuamente chi non scrive di 85 bis e burian, cercatevi una bella ragazza invece di federica la mano amica e della neveNickaud ha scritto:Buonasera a tutti.
Con affetto e stima
Nick
-
torellese1985
Buonasera caro Blizzard come ti avevo detto già in una discussione passata, ce ne sono di queste persone e non ti ritengo tra quelle.Blizzard90A ha scritto:Fammi capire, se uno fa commenti non parlando di 85 bis e altro significa che è un gufo? Le cose prima stavano andando male e si commentava quello, il NAM ha realmente sfondato, le cose andavano veramente male non è che chi ha fatto questi commenti ha parlato tanto per, ora le cose stanno andando per il verso giusto e meglio così e si commenta in modo diverso, io personalmente ho commentato il nowcasting degli adriatici e ho fatto nowcasting ieri sera fino a tarda notte, quindi qua nessuno gode se arriva l'anticiclone o cose varie, verrò bannato per questo che dirò ma non me ne può fregare di meno proprio, ma invece che stare ad attaccare continuamente chi non scrive di 85 bis e burian, cercatevi una bella ragazza invece di federica la mano amica e della neveNickaud ha scritto:Buonasera a tutti.
Con affetto e stima
Nick
Ho letto le tue analisi su tutto..Nam ecc...e le ho trovate interessanti . Ma ancor più bella è stata la tua ammissione di errore nonostante sei stato uno dei pochissimi che si è sbilanciato nel fare previsioni. Come vedi sono molto attento a ciò che si scrive e penso di parlare con senno
Tornando al tuo messaggio io non vorrei che si scrivesse 85 bis ecc...ma semplicemente che non si facciano provocazioni del tutto fuori luogo.
Chiudendo questo ot...
Godiamoci questo periodo fino al 20 poi vediamo cosa ci propone questa stagione che non si stanca di sorprenderci.
Nickaud ha scritto:Buonasera caro Blizzard come ti avevo detto già in una discussione passata, ce ne sono di queste persone e non ti ritengo tra quelle.Blizzard90A ha scritto:Fammi capire, se uno fa commenti non parlando di 85 bis e altro significa che è un gufo? Le cose prima stavano andando male e si commentava quello, il NAM ha realmente sfondato, le cose andavano veramente male non è che chi ha fatto questi commenti ha parlato tanto per, ora le cose stanno andando per il verso giusto e meglio così e si commenta in modo diverso, io personalmente ho commentato il nowcasting degli adriatici e ho fatto nowcasting ieri sera fino a tarda notte, quindi qua nessuno gode se arriva l'anticiclone o cose varie, verrò bannato per questo che dirò ma non me ne può fregare di meno proprio, ma invece che stare ad attaccare continuamente chi non scrive di 85 bis e burian, cercatevi una bella ragazza invece di federica la mano amica e della neveNickaud ha scritto:Buonasera a tutti.
Con affetto e stima
Nick
Ho letto le tue analisi su tutto..Nam ecc...e le ho trovate interessanti . Ma ancor più bella è stata la tua ammissione di errore nonostante sei stato uno dei pochissimi che si è sbilanciato nel fare previsioni. Come vedi sono molto attento a ciò che si scrive e penso di parlare con senno
Tornando al tuo messaggio io non vorrei che si scrivesse 85 bis ecc...ma semplicemente che non si facciano provocazioni del tutto fuori luogo.
Chiudendo questo ot...
Godiamoci questo periodo fino al 20 poi vediamo co sa ci propone questa stagione che non si stanca di sorprenderci.