Ok mettiamoci l anima in pace alloranibuck ha scritto:La ritornante, se arriverà ovvio, andrà ad addossarsi all'appennino favorendo fenomeni nelle zone interne. ....per questo le mie end e quelle da ragazzo del reatino hanno picchi precipitativi mentre sono piatte quelle delle zone occidentali
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma te pensi ke arriverebbero anche da noi i fenomeni?nibuck ha scritto:La ritornante, se arriverà ovvio, andrà ad addossarsi all'appennino favorendo fenomeni nelle zone interne. ....per questo le mie end e quelle da ragazzo del reatino hanno picchi precipitativi mentre sono piatte quelle delle zone occidentali
- Artic Winter
- Forumista senior
Le Ens sono chiare direi. .....ho ci prende la ritornante stanotte oppure leggono un forte sconfinamento. ....se guardi il radar il lato adriatico Abruzzese e completamente sotto precipitazionipierr88 ha scritto:ma te pensi ke arriverebbero anche da noi i fenomeni?nibuck ha scritto:La ritornante, se arriverà ovvio, andrà ad addossarsi all'appennino favorendo fenomeni nelle zone interne. ....per questo le mie end e quelle da ragatzzo del reatino hanno picchi precipitativi mentre sono piatte quelle delle zone occidentali
speriamo daiiiinibuck ha scritto:Le Ens sono chiare direi. .....ho ci prende la ritornante stanotte oppure leggono un forte sconfinamento. ....se guardi il radar il lato adriatico Abruzzese e completamente sotto precipitazionipierr88 ha scritto:ma te pensi ke arriverebbero anche da noi i fenomeni?nibuck ha scritto:La ritornante, se arriverà ovvio, andrà ad addossarsi all'appennino favorendo fenomeni nelle zone interne. ....per questo le mie end e quelle da ragatzzo del reatino hanno picchi precipitativi mentre sono piatte quelle delle zone occidentali
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Forte sconfinamento ehmnibuck ha scritto:Le Ens sono chiare direi. .....ho ci prende la ritornante stanotte oppure leggono un forte sconfinamento. ....se guardi il radar il lato adriatico Abruzzese e completamente sotto precipitazionipierr88 ha scritto:ma te pensi ke arriverebbero anche da noi i fenomeni?nibuck ha scritto:La ritornante, se arriverà ovvio, andrà ad addossarsi all'appennino favorendo fenomeni nelle zone interne. ....per questo le mie end e quelle da ragatzzo del reatino hanno picchi precipitativi mentre sono piatte quelle delle zone occidentali
Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...
Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..
poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa e tutta la sua baracca guarda caso han scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..
poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa e tutta la sua baracca guarda caso han scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
Ultima modifica di centauro il dom gen 15, 2017 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
NIVO,te poi annà a dormì tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:Forte sconfinamento ehmnibuck ha scritto:Le Ens sono chiare direi. .....ho ci prende la ritornante stanotte oppure leggono un forte sconfinamento. ....se guardi il radar il lato adriatico Abruzzese e completamente sotto precipitazionipierr88 ha scritto: ma te pensi ke arriverebbero anche da noi i fenomeni?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
comunque la de filippi è la seconda volta che passaArtic Winter ha scritto:amico mio, noi siamo generosi...NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna![]()
un altra supposta per noi romani
free image hostingmuoio
andante e ritornante sempre supposta è
In Toscana si saranno creati anche temporali ma tranquillo che non si è visto un bel niente!centauro ha scritto:Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...
poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa guarda caso ha scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
E per la ritornante pure?VELENO ha scritto:NIVO,te poi annà a dormì tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:Forte sconfinamento ehmnibuck ha scritto: Le Ens sono chiare direi. .....ho ci prende la ritornante stanotte oppure leggono un forte sconfinamento. ....se guardi il radar il lato adriatico Abruzzese e completamente sotto precipitazioni
- Artic Winter
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:comunque la de filippi è la seconda volta che passaArtic Winter ha scritto:amico mio, noi siamo generosi...NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna![]()
un altra supposta per noi romani![]()
![]()
free image hosting
muoio![]()
![]()
andante e ritornante sempre supposta è
ridiamo, sì, che è meglio...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***