Il nulla. TranquilloMarins76 show ha scritto:Mi trovo a Sarnano (MC) e non c'è modo di rientrare verso casa.
Traffico in tilt e luce che va e viene.
Intensa nevicata in atto e accumulo intorno ai 40cm.
Il tutto è iniziato alle 15:30 circa.
Notizie da macerata?
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowingtime76
-
20 ALEX 12
-
Marins76 show
Cacchio dici gemi...gemi65 ha scritto:Il nulla. TranquilloMarins76 show ha scritto:Mi trovo a Sarnano (MC) e non c'è modo di rientrare verso casa.
Notizie da macerata?
Zero proprio?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ragazzi è il cielo sereno....biondo ha scritto:forse il pescaggio meridionale è minore, ovvero il minimo si sta spostando verso est e arriva qua aria un po più balcanica che ionica.. oppure nonlo so, comunque viste le quote neve abruzzesi c'è speranza!snowingtime76 ha scritto:Infatti è davvero strano! Non ci sono precipitazioni nelle vicinanze e non c'è neppure vento.biondo ha scritto:
in calo anche qui ma non così tanto. siamo a 5,5
- snowingtime76
Qui in alto, come credo anche da te, non si ha mai un crollo così repentino solo con il rasserenamento del cielo. Quindi lo escluderei. Tra l'altro non è nemmeno sereno!Nevò ha scritto:Ragazzi è il cielo sereno....biondo ha scritto:forse il pescaggio meridionale è minore, ovvero il minimo si sta spostando verso est e arriva qua aria un po più balcanica che ionica.. oppure nonlo so, comunque viste le quote neve abruzzesi c'è speranza!snowingtime76 ha scritto: Infatti è davvero strano! Non ci sono precipitazioni nelle vicinanze e non c'è neppure vento.![]()
![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
X webcam maceratameteo.itMarins76 show ha scritto:Cacchio dici gemi...gemi65 ha scritto:Il nulla. TranquilloMarins76 show ha scritto:Mi trovo a Sarnano (MC) e non c'è modo di rientrare verso casa.
Notizie da macerata?
Zero proprio?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- snowingtime76
Ahah!!...può darsi che ormai abbia le traveggole!!...scherzi a parte ne ho visto distintamente uno che ha illuminato la cima di un cumulo in direzione NW. Ovviamente non riesco a capire la distanza è anche dal satellite non vedo nulla di che!andryan ha scritto:Credo ti ha accecato un lampionesnowingtime76 ha scritto:Vedo dei lampi verso nord!...qualcuno è sotto un temporale nevoso? Da qui mi sembrerebbe immediato entroterra pesarese.da radar no lampi.
Qui pomeriggio insulso temp 3.1 cielo irregolarmente nuvoloso.
- Pinguino70
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Stavolta tocca a voi dell'interno, qui solo mista a tratti. Praticamente a 1km da casa mia (Pagliare di Morro D'oro) era solo neve e attaccava sulle macchine. A Castelnuovo Vomano apoteosi con bufera a fiocconi e diversi cm a terra.LAPPIN ha scritto:Qui bufera
Ad occhio tra nn molto 10 cm se continua così
Strade ai limiti della praticabilità