Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowingtime76

Messaggio da snowingtime76 »

Qui fenomeno davvero curioso: temperatura salita fino a un massimo di 6,5 un'ora fa e adesso scesa di ben 3 gradi e continua a scendere!! Non c'è alcuna precipitazione in atto!
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

Qui bufera
Ad occhio tra nn molto 10 cm se continua così
Strade ai limiti della praticabilità
biondo

Messaggio da biondo »

snowingtime76 ha scritto:Qui fenomeno davvero curioso: temperatura salita fino a un massimo di 6,5 un'ora fa e adesso scesa di ben 3 gradi e continua a scendere!! Non c'è alcuna precipitazione in atto!

in calo anche qui ma non così tanto. siamo a 5,5
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Picchio possibile che a Pescara mi segna 7? E da te solo 1 grado?
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

murgiasnow ha scritto:Picchio possibile che a Pescara mi segna 7? E da te solo 1 grado?
in che senso mi segna sette? Sei a Pescara??
snowingtime76

Messaggio da snowingtime76 »

biondo ha scritto:
snowingtime76 ha scritto:Qui fenomeno davvero curioso: temperatura salita fino a un massimo di 6,5 un'ora fa e adesso scesa di ben 3 gradi e continua a scendere!! Non c'è alcuna precipitazione in atto!

Infatti è davvero strano! Non ci sono precipitazioni nelle vicinanze e non c'è neppure vento.
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Vedolaneve ha scritto:
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Più neve che pioggia adesso, abbastanza clamoroso con queste termiche insipide.
Pensa te...qui da me quasi a 600metri scioglie...che schifo
ma cosa ti aspettavi oggi hai detto tu che le previsioni sono state centrate, poi ha colpito un po' a zone san marino dai 300m imbiancata bene qui da me tetti e prati velati ora rovescio acqua mista neve con temp 0.7,il bello è domani pomeriggio per tutto martedì . sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... docet
Sinceramente credevo che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sbagliasse era l'unico a prevedere queste prp anzi anche di meno di quanto stimato!tutti gli altri siti meteo prevedevano neve tutto il giorno invece 3 rovesci e tutto finito...sinceramente tutto sto gran nevone da domani nn lo prevede il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....
picchio70

Messaggio da picchio70 »

picchio70 ha scritto:
murgiasnow ha scritto:Picchio possibile che a Pescara mi segna 7? E da te solo 1 grado?
Montesilvano 3.2 gradi

picchio70 ha scritto:
picchio70 ha scritto:Imbianca !!!
Sono contento per voi...almeno qualcuno gioisce se ne fa tanta postate foto
non mancherò se accadrà. Tanto le farai prima tu vedrai
No è tutta per voi anche stavolta
biondo

Messaggio da biondo »

snowingtime76 ha scritto:
biondo ha scritto:

Infatti è davvero strano! Non ci sono precipitazioni nelle vicinanze e non c'è neppure vento.
forse il pescaggio meridionale è minore, ovvero il minimo si sta spostando verso est e arriva qua aria un po più balcanica che ionica.. oppure nonlo so, comunque viste le quote neve abruzzesi c'è speranza!
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Vedolaneve ha scritto:
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Pensa te...qui da me quasi a 600metri scioglie...che schifo
ma cosa ti aspettavi oggi hai detto tu che le previsioni sono state centrate, poi ha colpito un po' a zone san marino dai 300m imbiancata bene qui da me tetti e prati velati ora rovescio acqua mista neve con temp 0.7,il bello è domani pomeriggio per tutto martedì . sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... docet
Sinceramente credevo che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sbagliasse era l'unico a prevedere queste prp anzi anche di meno di quanto stimato!tutti gli altri siti meteo prevedevano neve tutto il giorno invece 3 rovesci e tutto finito...sinceramente tutto sto gran nevone da domani nn lo prevede il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....
se fai riferimento alle carte di qualche giorno fa ok non è la romagna o il nord marche che si avranno i massimo precipitativi, questo però non nega un bel evento nevoso . gli aggiornamenti anche di gsf per la mia zona sono positivi , io sono fiducioso spero di non deludermi . i conti li facciamo giovedì :wink:

Vedolaneve ha scritto:
Vedolaneve ha scritto: ma cosa ti aspettavi oggi hai detto tu che le previsioni sono state centrate, poi ha colpito un po' a zone san marino dai 300m imbiancata bene qui da me tetti e prati velati ora rovescio acqua mista neve con temp 0.7,il bello è domani pomeriggio per tutto martedì . sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... docet
se fai riferimento alle carte di qualche giorno fa ok non è la romagna o il nord marche che si avranno i massimo precipitativi, questo però non nega un bel evento nevoso . gli aggiornamenti anche di gsf per la mia zona sono positivi , io sono fiducioso spero di non deludermi . i conti li facciamo giovedì :wink:
ah si si su questo hai ragione staremo a vedere ma l'andare che ha preso nn mi piace
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Qua si rivedono le stelle Positivo x le temperature. Intanto buono reading fino al medio termine
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

Mi trovo a Sarnano (MC) e non c'è modo di rientrare verso casa.
Traffico in tilt e luce che va e viene.
Intensa nevicata in atto e accumulo intorno ai 40cm.
Il tutto è iniziato alle 15:30 circa.
Notizie da macerata?
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

picchio70 ha scritto:
picchio70 ha scritto:
Montesilvano 3.2 gradi
Sisi vivo qui da 1 anno..Ma allora potrei avere disturbi al sensore della stazione meteo...
Rispondi