Vedevo pure io nevo ma sembra lambire la costa ovviamente non vuole entrare perché se entrasse anche un solo cumulonembo come si deve farebbe gioire tuttinevofilo80 ha scritto:blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?![]()
free image hosting
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io guarderei di + la bassa pressione che potrebbe attirare la ritornantecentauro ha scritto:Vedevo pure io nevo ma sembra lambire la costa ovviamente non vuole entrare perché se entrasse anche un solo cumulonembo come si deve farebbe gioire tuttinevofilo80 ha scritto:blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?![]()
free image hosting
Buonasera a tutti. Vi seguo da tanto anche se non intervengo praticamente mai.bufera genzanese ha scritto:O GRAZIE DA PARTE MIA A TUTTI I PARTECIPANTI AL NOWCASTING SIETE STATI GRANDI E MI SONN EMOZIONATO CON VOI NEL BENE A NEL MALE PER LA PASSIONE PURA PER LA NEVE![]()
GRAZIE GRAZIE
Mi sono emozionato ed ho vissuto con voi questi momenti di speranza, pur di vedere due fiocchi sulla nostra splendida città.
Ci sarà, spero, un'altra occasione in cui potremo gioire tutti insieme.
A presto
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Altra notte in bianco no eh? Agahahnevofilo80 ha scritto:io guarderei di + la bassa pressione che potrebbe attirare la ritornantecentauro ha scritto:Vedevo pure io nevo ma sembra lambire la costa ovviamente non vuole entrare perché se entrasse anche un solo cumulonembo come si deve farebbe gioire tutti
Secondo te attirerebbe quell'ammasso sull'adriatico?nevofilo80 ha scritto:io guarderei di + la bassa pressione che potrebbe attirare la ritornantecentauro ha scritto:Vedevo pure io nevo ma sembra lambire la costa ovviamente non vuole entrare perché se entrasse anche un solo cumulonembo come si deve farebbe gioire tutti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
chi lo sa bisogna attaccarsi a tutto tanto la sfiga ormai ha lo zainetto e ce corre dietro magari si distrae e ci fa feliciGiulio097 ha scritto:Secondo te attirerebbe quell'ammasso sull'adriatico?nevofilo80 ha scritto:io guarderei di + la bassa pressione che potrebbe attirare la ritornantecentauro ha scritto: Vedevo pure io nevo ma sembra lambire la costa ovviamente non vuole entrare perché se entrasse anche un solo cumulonembo come si deve farebbe gioire tutti
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
No no ma secondo me come idea non è sbagliata.. Monitoriamo.. Se così fosse si potrebbe vedere qualcosa dalla Toscana centro meridionale in giù..nevofilo80 ha scritto:chi lo sa bisogna attaccarsi a tutto tanto la sfiga ormai ha lo zainetto e ce corre dietro magari si distrae e ci fa feliciGiulio097 ha scritto:Secondo te attirerebbe quell'ammasso sull'adriatico?nevofilo80 ha scritto: io guarderei di + la bassa pressione che potrebbe attirare la ritornante
Che poi ho visto due fiocchi con l'ondata della Befana e c'era il sole.. Ora che è sempre nuvoloso non riesco a vedere neanche due fiocchi? No dai!!
Speriamo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci dia.. Dalle 22 mi mette neve debole.. Magari considera proprio quella ritornante!
Speriamo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci dia.. Dalle 22 mi mette neve debole.. Magari considera proprio quella ritornante!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- MauroMilan