Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lordsith

Messaggio da lordsith »

Tra un paio d'ore il nucleo in risalita da sud ovest potrebbe interessare un pò tutti. Magari due fiocchi qualche laziale riuscirà a vederli. :D
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Salve ragazzi...
Motivi personali mi hanno allontanato
momentaneamente da voi...
Sapevo che l'occasione poteva sfuggire,
cosi e' stato purtoppo.
Il cambio di titolo a questo TD da parte
della Moderazione non e' certo stato fortunato...anzi.
Chiedo pertanto il ripristino del titolo originale
perche' non finisce qui per Roma...
Meteo parlando manca un mese e mezzo a fine
stagione, dunque...
Se rimanesse il titolo attuale ne chiederei la chiusura
per motivi ragionevoli.
Lascio a voi far sentire altre voci oltre la mia...
ARomaNevicaTrevorte atto secondo
e' nato e cosi' vuol proseguire.
Almeno per me....
Dite la vostra...
E tranquilli, NON FINISCE QUI,
ho le mie ragioni per scriverlo.
Ne riparleremo da domani...

Uli

:wink: :wink: :wink:
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

O GRAZIE DA PARTE MIA A TUTTI I PARTECIPANTI AL NOWCASTING SIETE STATI GRANDI E MI SONN EMOZIONATO CON VOI NEL BENE A NEL MALE PER LA PASSIONE PURA PER LA NEVE :D :D GRAZIE GRAZIE
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

NIVOFILO86 ha scritto:Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
GRANDE BELLA COSA AI DETTO TI QUOTO
NIVOFILO86
Forumista senior

bufera genzanese ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
Detto questo...tenere d occhio il sat! Dai fino a domani che vi costa? ihihih e aspettate qualche altro giorno prima di chiudere il Td dai...
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

In 40 anni a Roma ha nevicato a gennaio solo due volte e tutte 40 anni fa nel 1985
Solo negli anni 50-60 e 70 si contano nevicata a Roma a gennaio ma comunque poche
In sostanza stavano cercando e forse cerchiamo ancora qualcosa che mancava da 40 anni in questo periodo

Capisco il ragionamento che molti fanno : L inverno il suo grande evento L ha avuto all epifania e gennaio e ' stato ben più freddo della media finora quindi adesso ci tocca un febbraio o Atlantico o sotto hp
Ragionamento che ci può stare ma e' solo statistica e quest anno la statistica e' stata smentita più volte
Quindi non perdiamo le speranze di corteggiare ancora la Dama.....
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Comunque ho letto che molti dicono che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino sulle prp.. O vediamo eh, qui mi mette neve dalle 22 fino alle 3 di stanotte.. Voglio proprio vedere se ci prende eh
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

NIVOFILO86 ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:
Detto questo...tenere d occhio il sat! Dai fino a domani che vi costa? ihihih e aspettate qualche altro giorno prima di chiudere il Td dai...

:lol: :lol:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?
NIVOFILO86
Forumista senior

blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?
Mi spiace molto...ascolta dove lo stai vedendo? Qui non commenta più nessuno :((
MauroMilan

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?
8)
Immaginefree image hosting
MauroMilan

Immagine
NIVOFILO86
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
8)
Immaginefree image hosting
Nevo..ragazzi che succede? Ihih vi prego ditemelo
Bloccato