Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Salve ragazzi...
Motivi personali mi hanno allontanato
momentaneamente da voi...
Sapevo che l'occasione poteva sfuggire,
cosi e' stato purtoppo.
Il cambio di titolo a questo TD da parte
della Moderazione non e' certo stato fortunato...anzi.
Chiedo pertanto il ripristino del titolo originale
perche' non finisce qui per Roma...
Meteo parlando manca un mese e mezzo a fine
stagione, dunque...
Se rimanesse il titolo attuale ne chiederei la chiusura
per motivi ragionevoli.
Lascio a voi far sentire altre voci oltre la mia...
ARomaNevicaTrevorte atto secondo
e' nato e cosi' vuol proseguire.
Almeno per me....
Dite la vostra...
E tranquilli, NON FINISCE QUI,
ho le mie ragioni per scriverlo.
Ne riparleremo da domani...
Uli

Motivi personali mi hanno allontanato
momentaneamente da voi...
Sapevo che l'occasione poteva sfuggire,
cosi e' stato purtoppo.
Il cambio di titolo a questo TD da parte
della Moderazione non e' certo stato fortunato...anzi.
Chiedo pertanto il ripristino del titolo originale
perche' non finisce qui per Roma...
Meteo parlando manca un mese e mezzo a fine
stagione, dunque...
Se rimanesse il titolo attuale ne chiederei la chiusura
per motivi ragionevoli.
Lascio a voi far sentire altre voci oltre la mia...
ARomaNevicaTrevorte atto secondo
e' nato e cosi' vuol proseguire.
Almeno per me....
Dite la vostra...
E tranquilli, NON FINISCE QUI,
ho le mie ragioni per scriverlo.
Ne riparleremo da domani...
Uli
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
-
bufera genzanese
GRANDE BELLA COSA AI DETTO TI QUOTONIVOFILO86 ha scritto:Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Detto questo...tenere d occhio il sat! Dai fino a domani che vi costa? ihihih e aspettate qualche altro giorno prima di chiudere il Td dai...bufera genzanese ha scritto:GRANDE BELLA COSA AI DETTO TI QUOTONIVOFILO86 ha scritto:Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
In 40 anni a Roma ha nevicato a gennaio solo due volte e tutte 40 anni fa nel 1985
Solo negli anni 50-60 e 70 si contano nevicata a Roma a gennaio ma comunque poche
In sostanza stavano cercando e forse cerchiamo ancora qualcosa che mancava da 40 anni in questo periodo
Capisco il ragionamento che molti fanno : L inverno il suo grande evento L ha avuto all epifania e gennaio e ' stato ben più freddo della media finora quindi adesso ci tocca un febbraio o Atlantico o sotto hp
Ragionamento che ci può stare ma e' solo statistica e quest anno la statistica e' stata smentita più volte
Quindi non perdiamo le speranze di corteggiare ancora la Dama.....
Solo negli anni 50-60 e 70 si contano nevicata a Roma a gennaio ma comunque poche
In sostanza stavano cercando e forse cerchiamo ancora qualcosa che mancava da 40 anni in questo periodo
Capisco il ragionamento che molti fanno : L inverno il suo grande evento L ha avuto all epifania e gennaio e ' stato ben più freddo della media finora quindi adesso ci tocca un febbraio o Atlantico o sotto hp
Ragionamento che ci può stare ma e' solo statistica e quest anno la statistica e' stata smentita più volte
Quindi non perdiamo le speranze di corteggiare ancora la Dama.....
- MauroMilan
NIVOFILO86 ha scritto:Detto questo...tenere d occhio il sat! Dai fino a domani che vi costa? ihihih e aspettate qualche altro giorno prima di chiudere il Td dai...bufera genzanese ha scritto:GRANDE BELLA COSA AI DETTO TI QUOTONIVOFILO86 ha scritto:Per me i giochi finiscono mercoledì ..e secondo se non è questa passata sarà febbraio e confido molto in quel mese che ci ha sempre dato grandi ma grandi soddisfazioni...io penso che se questo episodio fosse capitato a febbraio forse non eravamo qui a commentare ciò che non c'è stato! Comunque non voglio litigare con nessuno ..io quel poco di neve l ho vista! Pero voglio che qui dentro si risponda a modo e che si abbia rispetto l uno dell altro..abbiano tutti la stessa passione e sono certo che siete belle persone tutti anche tu nevo
-
blizzard73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?
free image hosting-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Nevo..ragazzi che succede? Ihih vi prego ditemelonevofilo80 ha scritto:blizzard73 ha scritto:Scusate ma stamane ho avuto un lutto improvviso... Tanto per distrarsi un attimo ma da sud non sta rientrando qualcosa di consistente con tanto di fulminazioni sembra puntare anche Roma?![]()
free image hosting