Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
civisromanus73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato beneNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
-
bufera genzanese
se vabbe mo pure gem conta e daje che pur de vede du fiocchi se attaccamo a tutto,compreso io ieri mattina quando parlavo di precipitazioni con jacopo90.cmq sperare e lecito e poi mai dire maiNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Mi pare che anche tu non sei stato da meno!nevofilo80 ha scritto:ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato beneNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
- nevofilo80
io mi so lagnato?vai a leggere dove mi sono lagnato da nessuna parteNIVOFILO86 ha scritto:Mi pare che anche tu non sei stato da meno!nevofilo80 ha scritto:ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato beneNIVOFILO86 ha scritto: Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!)
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Guarda che non è solo gem che vede in giro minimi sul tirreno da stanotte a marcoledi ...ma qui dentro gfs è la bibbia per molti..e comunque mi pare che anche esso lo metta in risalita ma nessuno lo notabufera genzanese ha scritto:se vabbe mo pure gem conta e daje che pur de vede du fiocchi se attaccamo a tutto,compreso io ieri mattina quando parlavo di precipitazioni con jacopo90.cmq sperare e lecito e poi mai dire maiNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom gen 15, 2017 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- MauroMilan
Straquoto nevo,aldilà dei risultati ottenuti in campo meteo,abbiamo passato un nowcasting straordinario,come sempre del restonevofilo80 ha scritto:ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato beneNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
-
bufera genzanese
per me la percentuale di neve nelle nostre zone e roma e di 5% per assenza di nubi consistenti che portano precipitazionibufera genzanese ha scritto:se vabbe mo pure gem conta e daje che pur de vede du fiocchi se attaccamo a tutto,compreso io ieri mattina quando parlavo di precipitazioni con jacopo90.cmq sperare e lecito e poi mai dire maiNIVOFILO86 ha scritto:Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!civisromanus73 ha scritto:Io questa non la butto via. Certo è gem però non la scarterei a priori
)
Insomma... Avevi detto abbandonavi anche il forum.. Sei sempre qui e dai sempre delle risposte in modo arrogantenevofilo80 ha scritto:io mi so lagnato?vai a leggere dove mi sono lagnato da nessuna parteNIVOFILO86 ha scritto:Mi pare che anche tu non sei stato da meno!nevofilo80 ha scritto: ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato bene
- nevofilo80
se ci hai fatto caso caro scrivo soltanto in questo td non negli altri ,se non vi era questo tranquillo che non scrivevo +Giulio097 ha scritto:Insomma... Avevi detto abbandonavi anche il forum.. Sei sempre qui e dai sempre delle risposte in modo arrogantenevofilo80 ha scritto:io mi so lagnato?vai a leggere dove mi sono lagnato da nessuna parteNIVOFILO86 ha scritto: Mi pare che anche tu non sei stato da meno!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bufera genzanese
cmq ci siamo divertiti ugualmente anche con poco e quel poco venerdi,emozioni del attesa per oggi e stato bello e sara ancora cosi con la speranza futura e sopratutto a febbraio che e il mese per eccellenza per noi,oggi son stato da artic e sembravamo du monelli per poter gioire per una nevicata,e non e stato cosi ma siamo stati in fermento e l emozione anche se eravamo delusi per come si era messa speravamo sempre nella NEVEVELENO ha scritto:Straquoto nevo,aldilà dei risultati ottenuti in campo meteo,abbiamo passato un nowcasting straordinario,come sempre del restonevofilo80 ha scritto:ma guarda che puoi pensare quello che vuoi ,da te solo lagne ho sentito in questi giorni ,io mi sono divertito e sono stato beneNIVOFILO86 ha scritto: Appunto perche è gem non vale niente... Per molti qui dentro la bibbia è gfs! E credono che la mia zona non sia interna!)
- HadesSaint