Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Blizzard90A ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ormai servirebbe un miracolo, un mega temporale in grado di scaricare tutta l'aria fredda verso il suolo, e a quel punto sarebbe neve sopra i 500/600
daccordissimo...
ormai credo non ci siano più speranze...
Pensa un po tu che sfiga, le precipitazioni ci sono (anche se deboli) ma sono arrivate troppo tardi...
lascia stare...
sono incazzato di brutto... :twisted:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Se fate vedere il sat ora che siamo fuori con le termiche ...comunque ora credo in qualche chance martedì
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Artic Winter ha scritto: daccordissimo...
ormai credo non ci siano più speranze...
Pensa un po tu che sfiga, le precipitazioni ci sono (anche se deboli) ma sono arrivate troppo tardi...
lascia stare...
sono incazzato di brutto... :twisted:
Dopo il danno anche la beffa con la pioggia :roll:
Blizzard90A
Forumista senior

Se si formasse un autorigenerante noi dei castelli riusciremo a vedere qualcosa, purtroppo però le precipitazioni sono troppo deboli, a intermittenza e a macchia di leopardo, infatti ora sta uscendo il sole...
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Una domanda per gli amici di Roma città
Dal 1977 ad oggi a parte gennaio 1985 quante volte ha nevicato a Roma a gennaio ?
NIVOFILO86
Forumista senior

iniestas ha scritto:Una domanda per gli amici di Roma città
Dal 1977 ad oggi a parte gennaio 1985 quante volte ha nevicato a Roma a gennaio ?
Inie come fai a dire che arriveranno prp belle consistenti per il pom?
lordsith

Messaggio da lordsith »

Blizzard90A ha scritto:Se si formasse un autorigenerante noi dei castelli riusciremo a vedere qualcosa, purtroppo però le precipitazioni sono troppo deboli, a intermittenza e a macchia di leopardo, infatti ora sta uscendo il sole...
Il punto più che altro è che non appare nemmeno lontanamente un fronte organizzato. Il Tirreno sforna piccoli nuclei che girano troppo a largo e quelli che riescono a penetrare all'interno si sfaldano e scaricano per poco tempo e debolmente.

Ragazzi mettiamoci col cuore in pace, non è andata come si sperava, punto. Sarà per la prossima volta. Rode, dispiace, lo capisco......ma la Natura non sta di certo a guardare o a sentire le nostre frustrazioni. :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

iniestas ha scritto:Una domanda per gli amici di Roma città
Ho capito avvocà, ma noi dei castelli sono 5 anni che non vediamo una nevicata decente che non sia una semplice coreografica, e questo non è certo normale rispetto a tempo fa in cui almeno una nevicata buona ogni anno la portavamo a casa... tra l'altro non riesce a nevicare più neanche col rodano qui
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

lordsith ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Se si formasse un autorigenerante noi dei castelli riusciremo a vedere qualcosa, purtroppo però le precipitazioni sono troppo deboli, a intermittenza e a macchia di leopardo, infatti ora sta uscendo il sole...
Il punto più che altro è che non appare nemmeno lontanamente un fronte organizzato. Il Tirreno sforna piccoli nuclei che girano troppo a largo e quelli che riescono a penetrare all'interno si sfaldano e scaricano per poco tempo e debolmente.

Ragazzi mettiamoci col cuore in pace, non è andata come si sperava, punto. Sarà per la prossima volta. Rode, dispiace, lo capisco......ma la Natura non sta di certo a guardare o a sentire le nostre frustrazioni. :wink:
Esatto!
NIVOFILO86
Forumista senior

Cosa invece diversa per la Campania che su Benevento sono caduti 15 cm ..qui poi non si tratta solo delle colline ma anche dei monti più interni a quote anche sopra i 700 mt che di neve non ne hanno vista...è veramente il colmo che non veda la neve Fiuggi i miei amati prenestini e altre località interne a quote non proprio basse
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

NIVOFILO86 ha scritto:Cosa invece diversa per la Campania che su Benevento sono caduti 15 cm ..qui poi non si tratta solo delle colline ma anche dei monti più interni a quote anche sopra i 700 mt che di neve non ne hanno vista...è veramente il colmo che non veda la neve Fiuggi i miei amati prenestini e altre località interne a quote non proprio basse
inutile recriminare..
era una ghiotta occasione anche per noi...
il minimo ci ha traditi...
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

Immagine
NIVOFILO86
Forumista senior

Artic Winter ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Cosa invece diversa per la Campania che su Benevento sono caduti 15 cm ..qui poi non si tratta solo delle colline ma anche dei monti più interni a quote anche sopra i 700 mt che di neve non ne hanno vista...è veramente il colmo che non veda la neve Fiuggi i miei amati prenestini e altre località interne a quote non proprio basse
inutile recriminare..
Eh si! Vediamo per martedì! Ma a sto punto punteterei più su febbraio..dove i fenomeni sono più intensi a sto punto
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

NIVOFILO86 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
inutile recriminare..
Eh si! Vediamo per martedì! Ma a sto punto punteterei più su febbraio..dove i fenomeni sono più intensi a sto punto
stiamo al 15 di gennaio e si dice di puntare a Febbraio...questa non è iella è altro se finsice ora il mese di gennaio :cry:
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Ciao a tutti,

Occasione sprecata, temo l'unica vera di questo inverno.

Penso questo TD possa già essere chiuso, non credo in sorprese ne oggi ne martedì.
Bloccato