sta risalendo?..MauroMilan ha scritto:
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- MauroMilan
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
qui a genzano pioggia molto fine...NIVOFILO86 ha scritto:Perche ora che termiche ci sono?Artic Winter ha scritto:temperature ormai fuori portata. vome dice iniestas bisogna sperare in qualcosa martedi quando entra un po di aria più fredda e forse quache precipitazione.NIVOFILO86 ha scritto:Ma sta risalendo qualcosa dal basso tirreno ?
io credo di stare sui 4/5 gradi C°...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ormai servirebbe un miracolo, un mega temporale in grado di scaricare tutta l'aria fredda verso il suolo, e a quel punto sarebbe neve sopra i 500/600Artic Winter ha scritto:qui a genzano pioggia molto fine...NIVOFILO86 ha scritto:Perche ora che termiche ci sono?Artic Winter ha scritto: temperature ormai fuori portata. vome dice iniestas bisogna sperare in qualcosa martedi quando entra un po di aria più fredda e forse quache precipitazione.
- Artic Winter
- Forumista senior
daccordissimo...Blizzard90A ha scritto:Ormai servirebbe un miracolo, un mega temporale in grado di scaricare tutta l'aria fredda verso il suolo, e a quel punto sarebbe neve sopra i 500/600Artic Winter ha scritto:qui a genzano pioggia molto fine...NIVOFILO86 ha scritto: Perche ora che termiche ci sono?
ormai credo non ci siano più speranze...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Insomma è andata pure questa! Il mese migliore per noi è febbraio ...indiscutibileBlizzard90A ha scritto:Ormai servirebbe un miracolo, un mega temporale in grado di scaricare tutta l'aria fredda verso il suolo, e a quel punto sarebbe neve sopra i 500/600Artic Winter ha scritto:qui a genzano pioggia molto fine...NIVOFILO86 ha scritto: Perche ora che termiche ci sono?
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom gen 15, 2017 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Pensa un po tu che sfiga, le precipitazioni ci sono (anche se deboli) ma sono arrivate troppo tardi...Artic Winter ha scritto:daccordissimo...Blizzard90A ha scritto:Ormai servirebbe un miracolo, un mega temporale in grado di scaricare tutta l'aria fredda verso il suolo, e a quel punto sarebbe neve sopra i 500/600Artic Winter ha scritto: qui a genzano pioggia molto fine...
ormai credo non ci siano più speranze...
Ho già detto più di una volta che al momento d impossibile prevedere le prp esatte quando entrerà il mini burian inquanto andrà ad alimentare la depressione tirrenica in atto
Nell
Immediato io vedo un aumento di prp dal tardo pomeriggio con possibili sorprese bianche in pianura fini a domani mattina
Per blizzard : al momento e' troppo presto valutare le conseguenze di un SSw o anche m s w
Ragioniamo con meno dogmi che già questa stagione ha dimostrato che non esistono certezze statistiche
Nell
Immediato io vedo un aumento di prp dal tardo pomeriggio con possibili sorprese bianche in pianura fini a domani mattina
Per blizzard : al momento e' troppo presto valutare le conseguenze di un SSw o anche m s w
Ragioniamo con meno dogmi che già questa stagione ha dimostrato che non esistono certezze statistiche
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Lo so avvocà, infatti ho parlato di statistica, navighiamo a vista con i modelli e la troposferainiestas ha scritto:Ho già detto più di una volta che al momento d impossibile prevedere le prp esatte quando entrerà il mini burian inquanto andrà ad alimentare la depressione tirrenica in atto
Nell
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***