Nowcasting Nord Est 11-20 gennaio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Cielo quasi nuvoloso, caduti 3,4 mm tra neve ed acquaneve, vento debole da WNW e temperatura massima di +3,7°c.Geloneve ha scritto:Cielo quasi nuvoloso, vento debole da NNE e temperatura minima di -4,1°c.
Qualche fioccata in corso su ferrarese meridionale e ravennate e bolognese settentrionali.
Imbiancate le collline dai 100 m. di quota.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Piccolo tour panoramico sulle colline faentine/forlivesi oggi. Imbiancate dai 100 m. di quota, con neve "seria" dai 140 m. di quota. A 630 m. di quota circa 5 cm e ghiaccio.
Purtroppo le foto le ho scattate (a parte le prime 2) quando si stava facendo un po' buio, quindi la qualità non è eccelsa.
Le prime 2 si riferiscono a casa mia la mattina, la 3° e la 4° sui Sabbioni (FC), a 215 m. di quota, a 5 minuti d'auto da casa mia. La 5° e la 6° sul Monte Biccuggiano, a 637 m. di quota, tra Marradi e Tredozio. Le ultime sono scattate tra Brisighella (RA), Marzeno (RA) e Santa Lucia (RA).

Purtroppo le foto le ho scattate (a parte le prime 2) quando si stava facendo un po' buio, quindi la qualità non è eccelsa.
Le prime 2 si riferiscono a casa mia la mattina, la 3° e la 4° sui Sabbioni (FC), a 215 m. di quota, a 5 minuti d'auto da casa mia. La 5° e la 6° sul Monte Biccuggiano, a 637 m. di quota, tra Marradi e Tredozio. Le ultime sono scattate tra Brisighella (RA), Marzeno (RA) e Santa Lucia (RA).

-
danielerossi50
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Cielo nuvoloso, oggi pomeriggio qualche rovescio di neve che imbiancava leggermente per qualche minuto con un velo, per il resto nulla. Tutto bianco da sotto i 100 metri di quota. Le precipitazioni dovrebbero riprendere in nottata...speriamo. Accumulati 0,4 mm di neve, vento debole da N e temperatura massima di +4,1°c.Geloneve ha scritto:Cielo quasi nuvoloso, vento debole da WNW e temperatura minima di -0,4°c.
Anche oggi qualche fiocco bagnato dovremmo vederlo...