Giro di boa dell'inverno, diamo un voto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giro di boa dell'inverno, diamo un voto
Ciao ragazzi, oggi 15 gennaio siamo esattamente a metà inverno (meteorologicamente parlando). Che voto date a questa prima parte invernale? Personalmente un bel 6, anche se non ho visto neanche un fiocco di neve ma la mattina siamo arrivati fino a -10, e non una sola mattina
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Gabriele95
Per quanto riguarda Reggio Emilia città e zone di pianura circostanti, 7 per le termiche e 3 per le precipitazioni.
In montagna è stato abbastanza disastroso anche se negli ultimi giorni si è un po' recuperato.
Inverno che a livello locale , dal mio punto di vista, non ha ancora raggiunto la sufficienza. Eccheca.... una volta almeno 2/3 nevicate a stagione le ha sempre fatte qua!
In montagna è stato abbastanza disastroso anche se negli ultimi giorni si è un po' recuperato.
Inverno che a livello locale , dal mio punto di vista, non ha ancora raggiunto la sufficienza. Eccheca.... una volta almeno 2/3 nevicate a stagione le ha sempre fatte qua!
-
PaoloColbertaldo
-
MarMediterraneo
-
murgiasnow
Io li do un 6+ d'incoraggiamento
Molto buono a livello di termiche, molto meno a livello di precipitazioni, anche se qui in Piemonte ci dobbiamo considerare molto fortunati rispetto al resto del nord, caduti al momento 6 cm di neve, meglio che niente ma naturalmente siamo sottomedia. Ora vediamo se nella seconda parte stagionale si riesce a fare qualcosa di più sopratutto in termini di prp
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
forever2012
-
iceloververona
-
monte capanne
- Forumista senior
-
forever2012
Secondo me chi parla di "burian" per quanto riguarda l'aria in arrivo nei prossimi giorni, lo fa per enfatizzare un pò la situazione, mentre si poteva parlare di "burian" riguardo all'irruzione fredda che si è avuta durante il fine settimana dell'epifania, anche se l'Italia è stato colpita solo in parte, stante l'invadenza dell'anticiclone.iceloververona ha scritto:Valutazione insufficiente, attorno al 5+, in attesa del Burian che qui oggi ha portato una bella giornata di sole con 10 gradi!
- Fa piacere l'ennesimo flop di molti siti commerciali, che hanno comunque sempre meno credibilità.