è da solo, isolatomagiadellaneve ha scritto:Unica nota positiva sembra che sua maestà stamattina voglia dar speranza di neve al Nord attorno a sabato domenica prossima....staremo a vedere...x il long al momento iniestas obiettivamente nn ci siamo.......
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
Vedolaneve
- Forumista senior
comunque anche reading vede l est aperto fino a venerdi che poi non sia il burian a 100 km ok ma sempre aria dalla russia si parlafuria atlantica ha scritto:mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...Vedolaneve ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... insiste con il burian articolo aggiornato il 15/01 all' 1 e 40 praticamente appena sfornato
-
iceloververona
Guarda, come si fa a parlare di long allineato se la prob di vedere quanto prescritto a 72 ore è ridotta al 50%, questo in 30 anni di meteo io non l'ho mai visto.iceloververona ha scritto:Sul long ormai tutti i modelli allienati. Dopo l'afflusso da est, non certo sensazionale, il mese proseguirà piatto e anticiclonico. In sostanza, è certo il GAME OVER del mese. La montagna non ha partorito nemmeno il topolino.
Poi attenzione che per il nord si apre una bella fase.
Ancora con GAME OVER? ma oltre ai giochi su PC e smart phone non riuscite a vedere?
Posso dire una cosa ?
20 giorni fa leggevo testuali parole :
Gelo in arrivo ,sarà una toccata e fuga e poi
Mitezza da ovest ...
A 20 giorni di distanza il gelo salvo 24 ore di libeccio ha colpito tutta Italia e la neve ha risparmiato solo il mio nord ...
Adesso da oggi a domenica vivremo un ulteriore sotto media da nord a sud (non da evento come lo scorso ) ma dire ad oggi che dopo ci sarà sicuramente hp e mitezza può essere una possibilità ma può anche essere che il freddo una volta arrivato prolunghi la sud permanenza e anzi diventi più intenso..al nord le giornate più fredde come nello scorso evento saranno quelle subito successive all'avvento e guarda caso coincidono con una possibile interferenza atlantica con gli ovvi risvolti ...
Oltre è anche inutile andare ma quando l'inverno prende questa piega salvo rallentamenti fisiologici bisogna aspettarsi tanti altri affondi ...
20 giorni fa leggevo testuali parole :
Gelo in arrivo ,sarà una toccata e fuga e poi
Mitezza da ovest ...
A 20 giorni di distanza il gelo salvo 24 ore di libeccio ha colpito tutta Italia e la neve ha risparmiato solo il mio nord ...
Adesso da oggi a domenica vivremo un ulteriore sotto media da nord a sud (non da evento come lo scorso ) ma dire ad oggi che dopo ci sarà sicuramente hp e mitezza può essere una possibilità ma può anche essere che il freddo una volta arrivato prolunghi la sud permanenza e anzi diventi più intenso..al nord le giornate più fredde come nello scorso evento saranno quelle subito successive all'avvento e guarda caso coincidono con una possibile interferenza atlantica con gli ovvi risvolti ...
Oltre è anche inutile andare ma quando l'inverno prende questa piega salvo rallentamenti fisiologici bisogna aspettarsi tanti altri affondi ...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sto game over vi preme propriomykonos ha scritto:Guarda, come si fa a parlare di long allineato se la prob di vedere quanto prescritto a 72 ore è ridotta al 50%, questo in 30 anni di meteo io non l'ho mai visto.iceloververona ha scritto:Sul long ormai tutti i modelli allienati. Dopo l'afflusso da est, non certo sensazionale, il mese proseguirà piatto e anticiclonico. In sostanza, è certo il GAME OVER del mese. La montagna non ha partorito nemmeno il topolino.
Ancora con GAME OVER? ma oltre ai giochi su PC e smart phone non riuscite a vedere?
Il
Long cambia sempre attenti alle certezze
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
"...Martedì 16 e Mercoledì 17 per l'arrivo del Burian."furia atlantica ha scritto:mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...Vedolaneve ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... insiste con il burian articolo aggiornato il 15/01 all' 1 e 40 praticamente appena sfornato
Ma che calendario usa?
Quoto, noto tanta fretta di chiudere i giochi, ma non è così, inverno ben presente e modelli che cambiano già a 24-36 h, i conti si faranno a fine febbraio anche per il Nord, ve lo dice uno che in pratica non vede una goccia da fine novembre.iniestas ha scritto:Sto game over vi preme propriomykonos ha scritto:Guarda, come si fa a parlare di long allineato se la prob di vedere quanto prescritto a 72 ore è ridotta al 50%, questo in 30 anni di meteo io non l'ho mai visto.iceloververona ha scritto:Sul long ormai tutti i modelli allienati. Dopo l'afflusso da est, non certo sensazionale, il mese proseguirà piatto e anticiclonico. In sostanza, è certo il GAME OVER del mese. La montagna non ha partorito nemmeno il topolino.
Il
Long cambia sempre attenti alle certezze
Se lamentarsi facesse piovere, allora avrebbe un senso, ma non è così, io non darei nulla per scontato.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Fosse davvero burian non ci sarebbe nessun dubbio sulla quota neve: anche sotto il livello del mare.jackfrost ha scritto:"...Martedì 16 e Mercoledì 17 per l'arrivo del Burian."furia atlantica ha scritto:mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...Vedolaneve ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... insiste con il burian articolo aggiornato il 15/01 all' 1 e 40 praticamente appena sfornato
Ma che calendario usa?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Non sono d accordoStefano1986 ha scritto:Fosse davvero burian non ci sarebbe nessun dubbio sulla quota neve: anche sotto il livello del mare.jackfrost ha scritto:"...Martedì 16 e Mercoledì 17 per l'arrivo del Burian."furia atlantica ha scritto: mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...
Ma che calendario usa?
E ' L entrata che non va
L aria e' burian
- Daniele "Enneberg&
Quegli articoli vengono aggiornati automaticamente a cadenze temporali predefinite, ogni tanto cambia anche il titlo ma il testo è il medesimo.furia atlantica ha scritto:mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...Vedolaneve ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... insiste con il burian articolo aggiornato il 15/01 all' 1 e 40 praticamente appena sfornato
Come diceva Furia, non per niente è chiamato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., l'antimeteo olimpionico!