... e ti credo .. metti che per puro caso dovesse anche solo fioccare bagnando a terra dopo che nessuno in Comune aveva dato il ben che minimo preavviso di eventuali nevicate , prova ad immaginare al putiferio che si scatenerebbe se ci sui media e tra le fazioni politiche se ci fossero problemi di viabilità ...MauroMilan ha scritto:Segnalano mezzi spargi sale sul raccordo e alla romanina , sarà vero?
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di lelemet il dom gen 15, 2017 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
stamattina da tor vergata al quadraro 50 minuti lastre di ghiaccio ovunque e macchina ghiacciatalelemet ha scritto:... e ti credo .. metti che per puro caso dovesse anche solo fioccare bagnando a terra dopo che nessuno in Comune aveva dato il ben che minimo preavviso di eventuali nevicate , prova ad immaginare al putiferio che si scatenerebbe sui media e tra le fazioni politiche ...MauroMilan ha scritto:Segnalano mezzi spargi sale sul raccordo e alla romanina , sarà vero?
- HadesSaint
-
AROMANEVICA
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bufera genzanese
- MauroMilan
-
rickcarter
Si ho letto anchio delle scosse anche la notte passata..cmq è uno sciame sismisco non nuovo per i castelli..credo che non ci sia da preoccuparsibufera genzanese ha scritto:buonanotte io vado.a sto punto me preoccupano de piu il terremoto che la neve che sta per arrivare. 5 scosse in un giorno non e un caso ma e un inizio di sciame sismico per i castelli romani,occhio che ci puo stre anche un scossa forte.ciao raga