Avevi dubbi?Gabriele95 ha scritto:Precipitazioni nevose in Emilia previste da gf12 per domani, cancellate .. avanti pure
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Gabriele95
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
ciao jeck ma è' la posizione che ti convince oppure è il riscaldamento ?jackfrost ha scritto:Le previsioni strato confermano il major warming estremo, anche se parliamo ancora di distanze temporali siderali.
No dico ci rendiamo conto di cosa potrebbe accadere se si avverasse questa?
dai che adesso abbiamo 2-3 gg da vivere secondo me il clou martedì ciao
-
Marins76 show
Per ora mi limito nel dire che avremo questa fase tosta invernale almeno fino a giovedi-venerdi.Gianni55 ha scritto:Ciao come hai potuto leggere vorrei,e nn x scherno avere una tua oggettiva analisi e sapere cosa tu ti aspettiMarins76 show ha scritto:Ciao Gianni.Gianni55 ha scritto:
Chiedo scusa vorrei sapere come Marins76 show,sia scomparso dal forum e non ha fatto neanche una analisi sulla situazione attuale,e possibilmente futura sarei veramente curioso di avere una sua opinione ai mie quesiti![]()
![]()
Sono vivo, dimmi
Poi ribadisco occhio tra terza decade e prima decade di febbraio perchè li facciamo i botti.
E che botti.
Tra mercoledi e giovedi abbozzerò un analisi, prima mi godo l'evento appena iniziato.
Ciao gianni buon proseguimento
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ambedue le cose Vedolaneve, ossia la posizione del riscaldamento.Vedolaneve ha scritto:ciao jeck ma è' la posizione che ti convince oppure è il riscaldamento ?jackfrost ha scritto:Le previsioni strato confermano il major warming estremo, anche se parliamo ancora di distanze temporali siderali.
No dico ci rendiamo conto di cosa potrebbe accadere se si avverasse questa?
dai che adesso abbiamo 2-3 gg da vivere secondo me il clou martedì ciao
Quanto a noi si, tra lunedì notte e martedì vedremo i maggiori effetti di questa ondata di freddo.
Grazie della tua cortese risposta,ti chiedo solo la gentilezza di continuare a fare le tue analisisenza dar peso a ciò che possano dire altri forumisti,attendo di leggere con piacere le tue analisi e se puoi vedi di nn farmi stare sulle spine nel senso k il dire e nn dire sai x me e una tortura.Marins76 show ha scritto:Per ora mi limito nel dire che avremo questa fase tosta invernale almeno fino a giovedi-venerdi.Gianni55 ha scritto:Ciao come hai potuto leggere vorrei,e nn x scherno avere una tua oggettiva analisi e sapere cosa tu ti aspettiMarins76 show ha scritto: Ciao Gianni.
Sono vivo, dimmi
Poi ribadisco occhio tra terza decade e prima decade di febbraio perchè li facciamo i botti.
E che botti.
Tra mercoledi e giovedi abbozzerò un analisi, prima mi godo l'evento appena iniziato.
Ciao gianni buon proseguimento
Ti auguro una serena notte,nn meteorologica ovviamente
Spero di leggere quanto prima tue analisi ciao.
Gianni
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
furia atlantica
mica per niente é soprannominato il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ...Vedolaneve ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... insiste con il burian articolo aggiornato il 15/01 all' 1 e 40 praticamente appena sfornato