Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per un momento vendendo quel temporale dirigersi verso le nostre coste ammetto che c'ho creduto un po nonostante i modelli da ieri sera non hanno fatto altro che peggiorare vendendo precipitazioni solo in mare! ora vedendo il ts scaricare solo in mare aperto mi è salita un po di amarezza! ultima chance con la traslazione del minimo se non entra nulla neanche li archiviamo questa opportunità che fino a ieri sera era abbastanza concreta ed è andata via via scemando con peggioramenti dei modelli a poche ore dal evento!
-
bufera genzanese
-
GallagherRM
Ma la tua è scaramanzia o ti piace piangerti addosso?adry023 ha scritto:per un momento vendendo quel temporale dirigersi verso le nostre coste ammetto che c'ho creduto un po nonostante i modelli da ieri sera non hanno fatto altro che peggiorare vendendo precipitazioni solo in mare! ora vedendo il ts scaricare solo in mare aperto mi è salita un po di amarezza! ultima chance con la traslazione del minimo se non entra nulla neanche li archiviamo questa opportunità che fino a ieri sera era abbastanza concreta ed è andata via via scemando con peggioramenti dei modelli a poche ore dal evento!
-
velociraptor67
-
Snow..I won't you
Questo post l'accetto domani dopo le 13 ok? Dai ...adry023 ha scritto:per un momento vendendo quel temporale dirigersi verso le nostre coste ammetto che c'ho creduto un po nonostante i modelli da ieri sera non hanno fatto altro che peggiorare vendendo precipitazioni solo in mare! ora vedendo il ts scaricare solo in mare aperto mi è salita un po di amarezza! ultima chance con la traslazione del minimo se non entra nulla neanche li archiviamo questa opportunità che fino a ieri sera era abbastanza concreta ed è andata via via scemando con peggioramenti dei modelli a poche ore dal evento!
vediamo dalle 4 in poi ragazzi che vi devo dire spero che le mie sensazioni pessimistiche siano spazzate via dai fiocchi di neve che cadranno in cittabufera genzanese ha scritto:ancora co sti modelli a 6 ore o 12 ore e nu rompete li cojoni e guardate finestra sat e radar![]()
e daje su ormai e cosi forza e coraggio nun mollate ok che la neve arriva dalle 4 come dice nevofilo quindi armateve de pazienza
![]()
-
bufera genzanese
oh se vi lamentate nun va bene,credete davvero che i modelli prendo tutto al 100% io non ci credo perche e cosi e lo gia detto stamattina che ridimensionano sempre al ultimo anche quando ci son evidenti accumoli di pioggia in altre perturbazioni e sempre stato cosi poi diluvi a non finire e disastri senza fine,quindi sat e finestra,ok polemiche zero e ci non crede puo anche anndare a dormire
-
Marins76 show
-
bufera genzanese