ho scritto prima non guardatelocentauro ha scritto:Tanto per farci due risate gfs ha tolto pure le ultime precipitazioni sulla costa Ahhahah proprio tutto
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per ora ci sta beccando putroppo il temporale non porta manco una goccia, va in frontolisi appena tocca la costa! speriamo che cambia la situazione con la traslazione del minimo!centauro ha scritto:Tanto per farci due risate gfs ha tolto pure le ultime precipitazioni sulla costa Ahhahah proprio tutto
E comunque dal radar le precipitazioni non entrano rimango lì ad un passo... incredibile e come avere la amatriciana alle 13:00 ad un palmo dalla bocca ma non riesci a prenderla .. solo noi tirrenici cose così.. ridoilConte ha scritto:ho scritto prima non guardatelocentauro ha scritto:Tanto per farci due risate gfs ha tolto pure le ultime precipitazioni sulla costa Ahhahah proprio tutto
-
Snow..I won't you
Da un articolo sembra che il comune che il comune stia prendendo seriamente l'ipotesi di possibili nevicate 
Ultima modifica di Snow..I won't you il sab gen 14, 2017 11:39 pm, modificato 2 volte in totale.
Io non mollo di sicuro..centauro ha scritto:E comunque dal radar le precipitazioni non entrano rimango lì ad un passo... incredibile e come avere la amatriciana alle 13:00 ad un palmo dalla bocca ma non riesci a prenderla .. solo noi tirrenici cose così.. ridoilConte ha scritto:ho scritto prima non guardatelocentauro ha scritto:Tanto per farci due risate gfs ha tolto pure le ultime precipitazioni sulla costa Ahhahah proprio tuttoper non piange.. vado a letto e spero per domattina presto però non so.. mi è venuta una depressione tutta insieme... temo la grande beffa... però mai mollare
Neanche io... amo talmente la neve che a me basta pure una debole fioccata è un velo... quindi... chi mollailConte ha scritto:Io non mollo di sicuro..centauro ha scritto:E comunque dal radar le precipitazioni non entrano rimango lì ad un passo... incredibile e come avere la amatriciana alle 13:00 ad un palmo dalla bocca ma non riesci a prenderla .. solo noi tirrenici cose così.. ridoilConte ha scritto: ho scritto prima non guardateloper non piange.. vado a letto e spero per domattina presto però non so.. mi è venuta una depressione tutta insieme... temo la grande beffa... però mai mollare
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... scrive (piogge alle 4.00 con 0 gradinevofilo80 ha scritto:dopo le 4 ragazzi come trasla il minimo
Ultima modifica di ilConte il sab gen 14, 2017 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Snow..I won't you
-
theAndre96
-
Marins76 show
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***