Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Il meteo regionale dell'Emilia Romagna insiste nel dire che in tutto il periodo indicato sulle coste e zone vicino le coste sarà pioggia, al più mista!
Ma non entra quella continentale da lunedì???
La bora maledetta può impedìre le nevicate! Ma il mare non è abbastanza freddo da non incidere?
Aspetto uno del forum che mi dica come stanno REALMENTE le cose! Grazie di cuore
La bora maledetta può impedìre le nevicate! Ma il mare non è abbastanza freddo da non incidere?
Aspetto uno del forum che mi dica come stanno REALMENTE le cose! Grazie di cuore
- maximiliano
Vedrai neve da mercoledi quando le precipitazioni nevose con attecchimento risaliranno l'adriatico, secondo me!effetto stau ha scritto:Il meteo regionale dell'Emilia Romagna insiste nel dire che in tutto il periodo indicato sulle coste e zone vicino le coste sarà pioggia, al più mista!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
la bora è una bella spina nel fianco per le coste romagnole comunque per me visto il periodo da cui veniamo penso non ci siano problemi per temaximiliano ha scritto:Vedrai neve da mercoledi quando le precipitazioni nevose con attecchimento risaliranno l'adriatico, secondo me!effetto stau ha scritto:Il meteo regionale dell'Emilia Romagna insiste nel dire che in tutto il periodo indicato sulle coste e zone vicino le coste sarà pioggia, al più mista!
-
effetto stau
- Forumista senior
Magari..! Comunque mi fido del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che mette tra lunedì e martedì un accumulo di 15 cm.....!Vedolaneve ha scritto:la bora è una bella spina nel fianco per le coste romagnole comunque per me visto il periodo da cui veniamo penso non ci siano problemi per temaximiliano ha scritto:Vedrai neve da mercoledi quando le precipitazioni nevose con attecchimento risaliranno l'adriatico, secondo me!effetto stau ha scritto:Il meteo regionale dell'Emilia Romagna insiste nel dire che in tutto il periodo indicato sulle coste e zone vicino le coste sarà pioggia, al più mista!
Certo, due gg fa me ne metteva 60.....ma se dovesse soltanto piovere la depressione sarebbe cronica
-
Vedolaneve
- Forumista senior
per noi se guardi anche il run 18 e ' migliorato anche le precipitazioni di meteolive sono generose per martedì .effetto stau ha scritto:Magari..! Comunque mi fido del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che mette tra lunedì e martedì un accumulo di 15 cm.....!Vedolaneve ha scritto:la bora è una bella spina nel fianco per le coste romagnole comunque per me visto il periodo da cui veniamo penso non ci siano problemi per temaximiliano ha scritto: Vedrai neve da mercoledi quando le precipitazioni nevose con attecchimento risaliranno l'adriatico, secondo me!
Certo, due gg fa me ne metteva 60.....ma se dovesse soltanto piovere la depressione sarebbe cronica
c è ancora margine di miglioramento per il resto andrà in new casting
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Quelle sono le precipitazioni ma non è detto che sia TUTTA neve.Stefano1986 ha scritto:Neve su tutta la costa, fino all'Abruzzo. Troppo generoso Coamps: magari fosse!Vedolaneve ha scritto:un modello poco nominato ma per me molto valido e affidabile è Coamps.
modello che guardò appunto all inizio dell evento per via del suo corto raggio
-
Stefano1986
- Forumista senior
Vista la -8 potrebbe esserlo secondo me.effetto stau ha scritto:Quelle sono le precipitazioni ma non è detto che sia TUTTA neve.Stefano1986 ha scritto:Neve su tutta la costa, fino all'Abruzzo. Troppo generoso Coamps: magari fosse!Vedolaneve ha scritto:un modello poco nominato ma per me molto valido e affidabile è Coamps.
modello che guardò appunto all inizio dell evento per via del suo corto raggio
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Lungo la costa temp eccellenti ora 0.3 ed è molto nuvoloso ma mancano precipitazionigemi65 ha scritto:Nuvoloso temperature ridicole Macerata 5,3 Cingoli 2 zona Verso conero 3,3
Direzione vento prevalentemente sud-est
ora sottocorona su la7 ci accoppa di precipitazioni per oggi, dovrebbero essere quelle formazioni nuvolose produttive ora in adriatico che con la rotazione del minimo andrebbero proprio a colpirci.