In risalita?Giulio097 ha scritto:Bene bene!! Mi piace quel fronte in risalita!!
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- MauroMilan
Giulio097 ha scritto:Infatti secondo ma va così.. Occhio!!! Monitoriamo!!MauroMilan ha scritto:Scusate ma se punta a nord non potrebbe unirsi alla cellula sulla toscana? Non mi sembrano cosi lontaniGiulio097 ha scritto:Attenzione anche il fronte sulle coste laziali punta verso nord..
Minimo che secondo me è ancora sulla Corsica bene cosi
Ai fini della neve cosa potrebbe comportare?
Magari un fronte più compatto e si rientra anche noi toscani meridionali!MauroMilan ha scritto:Giulio097 ha scritto:Infatti secondo ma va così.. Occhio!!! Monitoriamo!!MauroMilan ha scritto: Scusate ma se punta a nord non potrebbe unirsi alla cellula sulla toscana? Non mi sembrano cosi lontani
Ai fini della neve cosa potrebbe comportare?
-
tonyaureliakm20
Ciao, spero che ho capito come si scrive sui vari forum.lelemet ha scritto:Capitan Libeccio ha scritto:Il RADAR WUNDERmap ha acceso neve sul mare davanti torvaianica..........................................
Infatti .. sta scaricando neve sul mare con anche fulminazioni !
Occhio che adesso sta accendendo a neve anche poco a NW di Roma tra Cervetri e Bracciano ... intanto qui +3.1 e dew-point ottimo a -4°
Qui si sta coprendo ma sembra velato!
temperatura da +1 di mezz'ora fa a +2 di adesso.
vento quasi assente da ENE
- Daniele "Enneberg&
Ragazzi per ora gli incastri si stanno susseguendo bene.
La temperatura scende bene, il dew point è basso più di quanto credessi, io sto a -6°.
L'ammasso nuvoloso è bello attivo, sforna cluster temporaleschi, il grosso dell'aria fredda sta ancora sulla Sardegna, e dal sat mi pare che stia entrando ben più a sud di quanto sembrava dalla previsioni.
Comunque, il cielo relativamente pulito ci permette d'irraggiare ancora, e questo è fondamentale.
La temperatura scende bene, il dew point è basso più di quanto credessi, io sto a -6°.
L'ammasso nuvoloso è bello attivo, sforna cluster temporaleschi, il grosso dell'aria fredda sta ancora sulla Sardegna, e dal sat mi pare che stia entrando ben più a sud di quanto sembrava dalla previsioni.
Comunque, il cielo relativamente pulito ci permette d'irraggiare ancora, e questo è fondamentale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
GallagherRM