Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Giulio097 ha scritto:
Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.
Sono rimasto sorpreso.. Di solito questi anziani ci prendono eh.. Se lo dicono loro. Era appena andato a prendere la pala per spalare la neve..
grande il vecchietto grande,occhio ce ci prendono,anche qua i vecchietti dicono domani da come si e messa annuvola e fa 20cm de neve,mah io dentro de me mi chidevo,magara ce casca :D
Snow..I won't you

Messaggio da Snow..I won't you »

bufera genzanese ha scritto:
Giulio097 ha scritto:
Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.
Sono rimasto sorpreso.. Di solito questi anziani ci prendono eh.. Se lo dicono loro. Era appena andato a prendere la pala per spalare la neve..
grande il vecchietto grande,occhio ce ci prendono,anche qua i vecchietti dicono domani da come si e messa annuvola e fa 20cm de neve,mah io dentro de me mi chidevo,magara ce casca :D
Gli anziani hanno quello che i "moderni" hanno perso per via della troppa tecnologia. Quindi se un anziano parla.....
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

bufera genzanese ha scritto:
Giulio097 ha scritto:
Mah!! Speriamo...
Il fatto che era andato a prendere la pala mi tira su il morale! Ahahah
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
Aprite sat, radar, wunderground con le stazioni, Autostrade per l'Italia, aeroporti e sceglietevi la finestra.
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.
VELENO

Messaggio da VELENO »

[quote="Daniele "Enneberg&"]Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
Aprite sat, radar, wunderground con le stazioni, Autostrade per l'Italia, aeroporti e sceglietevi la finestra.
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.[/quote]

Super quotone,soprattutto sul vino! :lol:
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

VELENO ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.
Super quotone,soprattutto sul vino! :lol:[/quote]edaje io me bevo ngoccio adesso :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VELENO

Messaggio da VELENO »

Ma er Proff ndo sta???
Renzo dove seiiiiiiii....sparisci proprio adesso?!?!? :roll:
Ponza 995

Messaggio da Ponza 995 »

Sat finestre vino caffè.. e me raccomanno voio tutti qua, la bbc cnn dtt er bruscolinaro.. e vada come vada a noi nun ce natte nessunoooo
Snow..I won't you

Messaggio da Snow..I won't you »

Che dite per ammazare il tempo facciamo un giro di temperature?
Qui da me 5.8°.
P.s. sal sat c'è qualcosa in avvicinamento dal mare ma è molto lontano anche se temporalesco.
Ultima modifica di Snow..I won't you il sab gen 14, 2017 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

È chiaro che siamo malati 😂
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ponza 995 ha scritto:Sat finestre vino caffè.. e me raccomanno voio tutti qua, la bbc cnn dtt er bruscolinaro.. e vada come vada a noi nun ce natte nessunoooo
domani me tocca lavorà,a nanna presto e me metto la sveglia alle 4:00 così fino alle 7:30 posso fa nowcasting :lol:
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

Come vedete la posizione del minimo? Non sono granche esperto ma a me pare buona. Il parere dei piu esperti?
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

nevofilo80 ha scritto:Immagineurl immagine
famme capì Roma è l'unica capitale che non è segnata :lol: :lol:
Ragazzi presente... stasera camino brace e vino.... ed ovviamente un occhio al sat uno al forum ed uno alla finestra... me sa che so 3... :lol:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

La verita stara negli spaghi....per esempio gefs mette precipitazione la notte di domenica su lenedi e lunedi....bah...
Bloccato