grande il vecchietto grande,occhio ce ci prendono,anche qua i vecchietti dicono domani da come si e messa annuvola e fa 20cm de neve,mah io dentro de me mi chidevo,magara ce cascaGiulio097 ha scritto:Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Sono rimasto sorpreso.. Di solito questi anziani ci prendono eh.. Se lo dicono loro. Era appena andato a prendere la pala per spalare la neve..
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
-
Snow..I won't you
Gli anziani hanno quello che i "moderni" hanno perso per via della troppa tecnologia. Quindi se un anziano parla.....bufera genzanese ha scritto:grande il vecchietto grande,occhio ce ci prendono,anche qua i vecchietti dicono domani da come si e messa annuvola e fa 20cm de neve,mah io dentro de me mi chidevo,magara ce cascaGiulio097 ha scritto:Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Sono rimasto sorpreso.. Di solito questi anziani ci prendono eh.. Se lo dicono loro. Era appena andato a prendere la pala per spalare la neve..
Mah!! Speriamo...bufera genzanese ha scritto:grande il vecchietto grande,occhio ce ci prendono,anche qua i vecchietti dicono domani da come si e messa annuvola e fa 20cm de neve,mah io dentro de me mi chidevo,magara ce cascaGiulio097 ha scritto:Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Il fatto che era andato a prendere la pala mi tira su il morale! Ahahah
- Daniele "Enneberg&
Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
Aprite sat, radar, wunderground con le stazioni, Autostrade per l'Italia, aeroporti e sceglietevi la finestra.
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.
Aprite sat, radar, wunderground con le stazioni, Autostrade per l'Italia, aeroporti e sceglietevi la finestra.
[quote="Daniele "Enneberg&"]Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.[/quote]
Super quotone,soprattutto sul vino!
Ah dimenticavo, pure er vinello bono.[/quote]
Super quotone,soprattutto sul vino!
-
bufera genzanese
Super quotone,soprattutto sul vino!VELENO ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Hirlam è un ottimo prodotto, ma spesso sovrastima. Cmq ora è inutile cercare svolte positive o negative. Conta solo il sat, e l'aria fredda è entrata bene e s'inizia ad "arricciare" in zona sarda.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Snow..I won't you
Che dite per ammazare il tempo facciamo un giro di temperature?
Qui da me 5.8°.
P.s. sal sat c'è qualcosa in avvicinamento dal mare ma è molto lontano anche se temporalesco.
Qui da me 5.8°.
P.s. sal sat c'è qualcosa in avvicinamento dal mare ma è molto lontano anche se temporalesco.
Ultima modifica di Snow..I won't you il sab gen 14, 2017 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- NeveAquila
- MauroMilan
-
blizzard73
famme capì Roma è l'unica capitale che non è segnatanevofilo80 ha scritto:url immagine
Ragazzi presente... stasera camino brace e vino.... ed ovviamente un occhio al sat uno al forum ed uno alla finestra... me sa che so 3...