Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Hai letto l'avviso di AM che ho postato un'ora fa?.....pierr88 ha scritto:Ke pensi nibuck con la ritornante di domani pomeriggio vediamo qualcosa anche noi interni interni?nibuck ha scritto:Possibile che tutti guardano a domattina e nessuno vede invece cosa ritorna da sud da domani sera? ......sveglia gente. .....ve lo dico da ore
Per loro per noi interni nevicate estese ed abbondanti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bufera genzanese
ciao raga. intanto tra stanotte e stamattina 4 scosse di terremoto ai castelli tra le 3 e le 7.30 magnitudo tra il 2.2 ed 2.5 tanto per non farci mancare niente
per quanto riguarda la neve l appuntamento e per domattina e ci spero vivamente non per una sfiocchettata ma per neve vera con almeno 5cm di accumolo,spero tanto di piu ma mo mi accontento pure de poco,poi si vedra.sat e radar da monitorare e su siate fiduciosi e non disperatevi mai e cmq,ok su con il morale e gia che ci siamo arrivati al appuntamento con la neve e buono.godetevi il momento,le sorprese son sempre dietro l angolo pronte a farsi vivi,in alto i cuori e che dio ce la mandi buona e bianca

-
Snow..I won't you
Qui 6.8° dp non lo so perchè se rotto il sensore nuvalgia in arrivo (mannaggia)
morale alto, lampione lucido e sonno arretrato
Comunque lo scorso anno mi sono alzato per il now per molto di meno, quest'anno l'aria è più scoppiettante.
P.s ma l'aggiornamento gfs che dice? nella stanza modelli so diventati tutti lagnoni specie quelli del nord che per carità hanno ragione però quest'anno che abbiamo tutto questo movimento non va bene. Boh
morale alto, lampione lucido e sonno arretrato
Comunque lo scorso anno mi sono alzato per il now per molto di meno, quest'anno l'aria è più scoppiettante.
P.s ma l'aggiornamento gfs che dice? nella stanza modelli so diventati tutti lagnoni specie quelli del nord che per carità hanno ragione però quest'anno che abbiamo tutto questo movimento non va bene. Boh
-
rickcarter
Speriamo è ke non riesco a vedere dove sono tutte queste precipitazioni........si concentrano di nuovo tutte sulla adriaticonibuck ha scritto:Hai letto l'avviso di AM che ho postato un'ora fa?.....pierr88 ha scritto:Ke pensi nibuck con la ritornante di domani pomeriggio vediamo qualcosa anche noi interni interni?nibuck ha scritto:Possibile che tutti guardano a domattina e nessuno vede invece cosa ritorna da sud da domani sera? ......sveglia gente. .....ve lo dico da ore
Per loro per noi interni nevicate estese ed abbondanti
-
Snow..I won't you
-
bufera genzanese
-
rickcarter
Bho.. Sicuramente nella zona di manciano.. Quelle zone la.. Qui comunque nuvoloso. Se hirlam ci prende ma mi fido poco perché la scorsa settimana per me toppó alla grande dato che mi dava neve ma non fece un bel niente, comunque se ci prende noi siamo fuori del tutto, ci credo poco.. Un anziano di qui al bar prima ha detto, viene con il corso qui da noi "l'ammontina" almeno 20cm vengono.Snow..I won't you ha scritto:Vi segnalo che in altri lidi segnalano fiocconi (così dicono) nel grossetano
Sono rimasto sorpreso.. Di solito questi anziani ci prendono eh.. Se lo dicono loro. Era appena andato a prendere la pala per spalare la neve..
-
bufera genzanese