si facciamo qui....cioè noi umbri occidentali.....quelli orientali altro mondoGferri17 ha scritto:L'Umbri commenta qua?
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Visti i tuoi modi sempre cosi educati nel confrontarti con le persone ,fammi un piacere fai come faccio io, i tuoi messaggi evito di leggerli, tanto non mi perdo niente.Robertino ha scritto:Ieri c'erano 14 gradi, perché parlate a vanvera bohbardi ha scritto:Temp.9° troppo alta, la situazione adesso anche guardando le ultime carte gfs06z e ecmwf NON è da neve a Roma, per stanotte e domani mattina temp. a 850hPa troppo alte.
Ultima modifica di bardi il sab gen 14, 2017 4:10 pm, modificato 4 volte in totale.
-
Extremesnow
-
jacopo90
- Forumista senior
l'attendi te come me....io da allora poca roba... qualcosa ma nulla di clamoroso...ilConte ha scritto:Per me può scrivere chiunque...basta che non provochi e sia rispettoso di persone che attendono questo momento dal 2012jacopo90 ha scritto:si facciamo qui....cioè noi umbri occidentali.....quelli orientali altro mondoGferri17 ha scritto:L'Umbri commenta qua?
Si lo vedo.. Comunque il minimo mi sembra a nord della Corsica ora.. Guardate come ruotano intorno al dito della Corsica le nuvoleExtremesnow ha scritto:Molto sterile come fronte. Non entrano precipitazioni tranquillo.Giulio097 ha scritto:Infatti volevo dirvi che qui si vede tutto nero e come al solito si dirige verso di voi.. Buona neve io me le guardo sfilare a 20/30km da me.. Non c'è cosa più bella![]()