Prof. ti dico la verità?ulisse55 ha scritto:PRONTI?
Non sono pronto. Temo una bastosta senza precedenti...al momento la probabilità di nevea Roma, secondo il mio modestissimo parere, è inferiore al 30%
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao nibuck,io vedo una finestra precipitativa anche lunedi',come la vedi?nibuck ha scritto:Eccolo li!......lo dicevo io
AM in previsione fenomeni intensi....
"DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI SÌ PREVEDONO NEVICATE ESTESE ED ABBONDANTI FINO A QUOTE PROSSIME AL SUOLO SU MARCHE, ABRUZZO E AREE ORIENTALI DI UMBRIA E LAZIO"
Ecco la ritornate che dicevo
Sì sì. ....sono d'accordo. ....lunedì potrebbe essere molto instabile e nevoso per gli interniVELENO ha scritto:Ciao nibuck,io vedo una finestra precipitativa anche lunedi',come la vedi?nibuck ha scritto:Eccolo li!......lo dicevo io
AM in previsione fenomeni intensi....
"DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI SÌ PREVEDONO NEVICATE ESTESE ED ABBONDANTI FINO A QUOTE PROSSIME AL SUOLO SU MARCHE, ABRUZZO E AREE ORIENTALI DI UMBRIA E LAZIO"
Ecco la ritornate che dicevo
Nemmeno io, dopo la delusione di essere stato clamorosamente lisciato (e in modo quasi chirurgico aggiungo), nutro chissà quali speranze di vedere neve a Roma, però rimango fiducioso e relativamente convinto che dato lo schema termico-barico in gioco, Roma qualcosa potrebbe vedere almeno a livello coreografico. Se poi ci sarà pure la sorpresa migliore dell'accumulo ben venga.Masterg ha scritto:Prof. ti dico la verità?ulisse55 ha scritto:PRONTI?
Non sono pronto. Temo una bastosta senza precedenti...al momento la probabilità di nevea Roma, secondo il mio modestissimo parere, è inferiore al 30%