Riuscireste a postare la carta delle precipitazioni? Grazie in anticipoducaneve ha scritto:Sei nel pieno delle precipitazioni ci credo che sei contento, da me è un po' limate.gemi65 ha scritto:Bel run...
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
Sirino 2014
buongiorno. Nocera, io aspetto da domani pomeriggio la neve.... mi trovo in provincia di potenza a 800m di altezza, (basilicata tirrenica), quella lp che si forma di fronte la campania, mi ricorda tanto quella del famoso 2005.... le mappe confrontate sembrano molto simili.... intanto la notte scorsa, con il passaggio del fronte freddo altra spolverata.... altro antipasto....nocerameteouno ha scritto:Buongiorno.
La scarsità degli interventi da ieri pomeriggio è ovviamente voluta.
Stavolta attendo alla finestra e soprattutto da domani sera: in positivo ovviamente.
Una considerazione: i vari "peccato" su cui concordo alla fine che fanno: sempre guardare ad oriente con speranza dell'abbassamento del flusso etc etc.
Le conclusioni le trarremo a fine febbraio e poi quando le acque si saranno calmate parleremo de perchè e stavolta mi auguro seriamente.
In ogni caso al di là di tutto dopo aver mangiato nei giorni scorsi un abbondante primo non facciamo gli schizzinosi sul secondo ( mi riferisco agli amici del centro sud) perchè c'è ancora gente in fila che aspetta per sedersi a tavola,
Buona giornata
Se non parte la wawe 2 nientePeloritano86 ha scritto:iniestas io penso potremmo vivere un fine mese scoppiettante con i giusti incastri...secondo te che succederà?iniestas ha scritto:Sul più bello cede il blocco
Tuttavia caution
Per adesso vedo in azione forte della 1 con dispacenent su eurasia ma wawe 2 deboluccia
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Minimi che ci stan penalizzando troppo porca paletta, sempre run illusori per due gg e poi sempre sulle stesse zone, almeno facesse un po' ciascuno. Per il resto si tende a scaldare la temperatura in quota, è ancora lì ha ma...sevenn7 ha scritto:premesso che i minimi possono ancora cambiare infatti bastano piccoli spostamenti per cambiare lo scenario.. per la neve vedo favoriti come accumuli decisamente consistenti il medio adriatico+parte del molise...
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Gem è elettrocardiogramma piatto, Reading caldofilo, gfs peggiorato, wow, che prospettiva di seccume! Altro freddo buttato e caldo secco...iniestas ha scritto:Se non parte la wawe 2 nientePeloritano86 ha scritto:iniestas io penso potremmo vivere un fine mese scoppiettante con i giusti incastri...secondo te che succederà?iniestas ha scritto:Sul più bello cede il blocco
Tuttavia caution
Per adesso vedo in azione forte della 1 con dispacenent su eurasia ma wawe 2 deboluccia
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ho visionato i ru perturbatori di gfs per il brevissimo e medio.
Siete proprio sicuri dell'evoluzione tra minimi e massimi?
Io confermo: per niente.
Ho letto interventi negli altri td: sieti propri sicuri che i fiocchi domani non svolazzano per piazza San Pietro? Io per niente.
Siete proprio sicuri che domani i fiocchi non svolazzano per il Vomero a Napoli? Io per niente.
Con questo Vi saluto, ci sentiamo stasera.
Ho letto interventi negli altri td: sieti propri sicuri che i fiocchi domani non svolazzano per piazza San Pietro? Io per niente.
Siete proprio sicuri che domani i fiocchi non svolazzano per il Vomero a Napoli? Io per niente.
Nocera te lo dico domani mattina o stanottenocerameteouno ha scritto:Ho visionato i ru perturbatori di gfs per il brevissimo e medio.
Io abuto dietro piazza San Pietro le mie finestre sono meglio di una webcam
Nel lungo cominciamo a sperare che non si operi un displacemt totale del V p t su eurasia perché che serve un canadese più attivo altrimenti finisce che la wawe 2 marzo n ce la fa a fare blocco e passeremo la merla e i primi di febbraio sotto una bella cupola con 15 gradi di massima
Felice di sbagliarmi
Su devono svegliare canadese e onda atlantica
Le azione solo s onda 1 per noi sono una mondezza
Felice di sbagliarmi
-
Gabriele95
Con un simile riscaldamento in area Nord Americana c'è poco da fare. Canadese spompato al massimo e w2 piallata .iniestas ha scritto:Nel lungo cominciamo a sperare che non si operi un displacemt totale del V p t su eurasia perché che serve un canadese più attivo altrimenti finisce che la wawe 2 marzo n ce la fa a fare blocco e passeremo la merla e i primi di febbraio sotto una bella cupola con 15 gradi di massima
Felice di sbagliarmi

-
Gabriele95
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Badta che piova, il resto amen!!iniestas ha scritto:Nel lungo cominciamo a sperare che non si operi un displacemt totale del V p t su eurasia perché che serve un canadese più attivo altrimenti finisce che la wawe 2 marzo n ce la fa a fare blocco e passeremo la merla e i primi di febbraio sotto una bella cupola con 15 gradi di massima
Felice di sbagliarmi
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i temporali al nord specie a nord del po sono probabili ogni estate. Oltretutto potremmo aver imboccato un lustro di estati non torride.Matteo TV ha scritto:Bruno98 ha scritto:Run talmente fantastico che il nord sta a secco fino a data da destinarsi, situazione che rischia di non sbloccarsi neanche stavolta e intanto sull'appennino tra Marche e Abruzzo faranno il pieno fino a bassa quota...iniestas ha scritto:Intanto gfs sta sfornando un run fantastico
Non vorrei che ci trovassimo nei prox gg all inverso con g f S ottimo e reading schifo
Target febbraio, non prima. E ci rifaremo in estate, occhio...