Potresti postarli? Speriamo tu abbia ragione!nibuck ha scritto:Ripeto i Lam più seri precipitazioni ne mettono eccome. .....stamattina ero deluso anche io ma poi ho cominciato ad andare a vedere un po di cose e mi è tornato il sorriso e, altra cosa importante, quella di domattina non sarà di certo l'unica occasione da qui a mercoledì
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io direi di fare così, monitoriamo in tempo reale il minimo e suoi spostamenti per capire dove andrà a posizionarsi, vediamo se segue l'andamento mostrato da GFS oppure segue una traiettoria diversanibuck ha scritto:Ripeto i Lam più seri precipitazioni ne mettono eccome. .....stamattina ero deluso anche io ma poi ho cominciato ad andare a vedere un po di cose e mi è tornato il sorriso e, altra cosa importante, quella di domattina non sarà di certo l'unica occasione da qui a mercoledì
- Daniele "Enneberg&
Mi spiace continuare a leggere commenti poco aderenti alla realtà, frutto della mera visione dei modelli e basta, senza alcuna riflessione dettata dall'esperienza. Mi spiace dirlo, ma tranne i più anzianotti, leggo solo giudizi basati su prodotti fatti e finiti. Le possibilità per Roma sono aumentate rispetto a ieri, e ieri sera ha dato grandi indizi.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
nibuck c'è un modo per vedere gli spostamenti in tempo reale del minimo?nibuck ha scritto:Ripeto i Lam più seri precipitazioni ne mettono eccome. .....stamattina ero deluso anche io ma poi ho cominciato ad andare a vedere un po di cose e mi è tornato il sorriso e, altra cosa importante, quella di domattina non sarà di certo l'unica occasione da qui a mercoledì
- Daniele "Enneberg&
Mi spiace continuare a leggere commenti poco aderenti alla realtà, frutto della mera visione dei modelli e basta, senza alcuna riflessione dettata dall'esperienza. Mi spiace dirlo, ma tranne i più anzianotti, leggo solo giudizi basati su prodotti fatti e finiti. Le possibilità per Roma sono aumentate rispetto a ieri, e ieri sera ha dato grandi indizi.
- HadesSaint
prova prova
maledizione non mi uppa le immaggini e mi da errore...provo a uppare gli spaghi 00z della mia zona
maledizione non mi uppa le immaggini e mi da errore...provo a uppare gli spaghi 00z della mia zona
Ultima modifica di HadesSaint il sab gen 14, 2017 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
nibuck c'è un modo per vedere gli spostamenti in tempo reale del minimo?nibuck ha scritto:Ripeto i Lam più seri precipitazioni ne mettono eccome. .....stamattina ero deluso anche io ma poi ho cominciato ad andare a vedere un po di cose e mi è tornato il sorriso e, altra cosa importante, quella di domattina non sarà di certo l'unica occasione da qui a mercoledì