a dormire? io a breve devo andare a lavoro fino a stasera alle 22 ahahahah maremma articaBlizzard90A ha scritto:Raga andate a dormire stanotte non ci rodiamo il fegato inutilmente, purtroppo abbiamo una sfiga incredibile e quando è così non c'è nulla da fareilConte ha scritto:Comincerà tutto stanotteHadesSaint ha scritto:qui entrera in gioco il radar/sat e il nowcasting porca pizza io sono a lavoro fino alle 22...nooo non posso stare cosi in ansia
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- HadesSaint
-
Diamond_Sea
- HadesSaint
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Tu sarai contento che hanno ritrattato i modelli, già da ieri te ne sei uscito con quei commenti che non avrebbe nevicato, poi sei sparito quando le cose stavano andando bene e ora sei tornato quando i modelli sono peggiorati, complimenti ce l'hai fatta a gufare ehLHODSE ha scritto:Neve domani mattina.
Speriamo il cielo si copra in nottata , darebbe una mano grandissima alle termiche .5cm li dovrebbe fare.
Ultima modifica di Blizzard90A il sab gen 14, 2017 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non capisco cosa deve fare per nevicare qui sul versante tirrenico, quando entra dalla sola bora non va bene, quando entra dal rodano neanche perchè c'è sempre qualcosa che non quadra, quando ci sono le termiche non ci sono le precipitazioni e viceversa, tanto ormai io ho capito che per nevicare qui serve un nuovo febbraio 2012, c'è poco da fare... ci rimane solo da sperare in qualche temporale, sempre che si formino eh, perchè con questa sfiga, pazienza ci divertiremo ugualmente col nowcastingHadesSaint ha scritto:la -5 su roma e la -6 a neanche 10km da ostia lol...se falliamo cosi..
si ormai per nevicare decentemente non solo a roma ma sopratutto ai castelli serve il big event domani probabilmente sole velato da qualche stratocumolo e vento di tramontana! fine dei giochiBlizzard90A ha scritto:Non capisco cosa deve fare per nevicare qui sul versante tirrenico, quando entra dalla sola bora non va bene, quando entra dal rodano neanche perchè c'è sempre qualcosa che non quadra, quando ci sono le termiche non ci sono le precipitazioni e viceversa, tanto ormai io ho capito che per nevicare qui serve un nuovo febbraio 2012, c'è poco da fare...HadesSaint ha scritto:la -5 su roma e la -6 a neanche 10km da ostia lol...se falliamo cosi..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- HadesSaint
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Bah, poi a 1 giorno dall'evento, questa sarà la mia più grossa delusione meteo di sempre, proprio quando sembrava fatta poi...adry023 ha scritto:si ormai per nevicare decentemente non solo a roma ma sopratutto ai castelli serve il big event domani probabilmente sole velato da qualche stratocumolo e vento di tramontana! fine dei giochiBlizzard90A ha scritto:Non capisco cosa deve fare per nevicare qui sul versante tirrenico, quando entra dalla sola bora non va bene, quando entra dal rodano neanche perchè c'è sempre qualcosa che non quadra, quando ci sono le termiche non ci sono le precipitazioni e viceversa, tanto ormai io ho capito che per nevicare qui serve un nuovo febbraio 2012, c'è poco da fare...HadesSaint ha scritto:la -5 su roma e la -6 a neanche 10km da ostia lol...se falliamo cosi..