Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

bufera genzanese ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:ma che stai a di,lo sai dove sono i castelli? guarda che con le carte che hai postato tu i castelli sono dentro e bene anche se non saranno accumolabili ma la neve si vedra con queste carte sui castelli,sicuro al 100% per 100% :wink: :oops: :shock:
lo sò benissimo dove sono i castelli infatti ho detto giusto qualche sputo ma il resto è tutto a ovest....meglio domenica pomeriggio ma è semplicemente qualche sputo in più.....avresti in 3 ore 0,3 o 0,5 mm di pioggia l'equivalente in neve si quantifica in sputi...
scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e bene
si ok ci sei dentro che devo dirti :lol: al limite fatti spiegare che vuol dire quel celestino chiaro però :wink:
Andryu1975

Messaggio da Andryu1975 »

bufera genzanese ha scritto:roma sud e in parte roma centro,castelli romani,zona aprilia,pontino son prese bene secondo le carte gfs,anche se le vedo sottostimate,occhio con il rodano non si scherza,ne e riprova ieri sere,sorprese sempre dietro l angolo :shock: 8) sat e radar a manetta e su con il morale,non vi vojo cosi su daje in alto i cuori :wink:
quoto!!! okkio al sat
Bene... su di morale ben detto!
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

inestas,per te noi de castelli la vediamo per come ho descrito poco fa su post precedenti,scrivendo a jacopo90?
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

jacopo90 ha scritto:
jacopo90 ha scritto: lo sò benissimo dove sono i castelli infatti ho detto giusto qualche sputo ma il resto è tutto a ovest....meglio domenica pomeriggio ma è semplicemente qualche sputo in più.....avresti in 3 ore 0,3 o 0,5 mm di pioggia l'equivalente in neve si quantifica in sputi...
scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e bene
si ok ci sei dentro che devo dirti :lol: al limite fatti spiegare che vuol dire quel celestino chiaro però :wink:
ok guarda che lo so che e il celestino che tu dici,mica ho detto che fa 20cm,lo so che e poco cmq il celestino e 1cm o 0,5 l importante e che ce poi sorprese ci saranno perche prima di un evento i modelli ridimensionano sempre le prc
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

LHODSE

Messaggio da LHODSE »

Ness unofficial puo^super orange dove video saran no precipitation I. IMPOSSIBLE. Cmq per las quota neve molto importante l orario in cui since coprira' I'll Cielo.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

jacopo90 ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e bene
ok guarda che lo so che e il celestino che tu dici,mica ho detto che fa 20cm,lo so che e poco cmq il celestino e 1cm o 0,5 l importante e che ce poi sorprese ci saranno perche prima di un evento i modelli ridimensionano sempre le prc
si con -3 gradi può farlo ma con 0 o 1 è roba che si vaporizza in aria...purtroppo se la situazione è questa proposta da questa carta vedi qualche fiocco coreografico nulla più....
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

e pensare che con le termiche ci stavamo dentro alla grande ora -1.6 e sono le 10 e mezza con cielo completamento sereno :cry:
HadesSaint

Messaggio da HadesSaint »

ecco la gufata

Immagine
adry023

Messaggio da adry023 »

vediamo se gfs si da una svegliata va!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

un pò migliorata la situazione per roma e castelli.... :wink:
HadesSaint

Messaggio da HadesSaint »

sbaglio o si spinge dalla costa verso l'interno??
adry023

Messaggio da adry023 »

un pelo meglio temevo che peggiorasse ancora di piu
AROMANEVICA

Messaggio da AROMANEVICA »

Buongiorno,Gfs riratta ad ogni run il precedente.
Sottozero fisso

Messaggio da Sottozero fisso »

Non guardate le carte delle precipitazioni di gfs... inutile non saranno mai localizzate nei punti che vedete ora... fermiamoci a il minimo c'è e si formerà sul tirreno... dopodichè solo nowcasting e sat l'unica medicina...
Bloccato