Volevo solo dire chel'altro che tu hai aperto comprende fasce troppo ampie e climaticamente diverse a questo si potrebbe aggiungere l'Abruzzo e siamo a posto io farei così, cosa ne pensate?ducaneve ha scritto:Io vorrei rimanere qui! Questo è il mio!andryan ha scritto:Spostiamoci in massa![]()
Si Gemi la parte di costa da Ancona fino Senigallia-Fano per la neve è la più meteo-sfigata troppo a nord, troppo a sud, bora, temp non sufficienti, precipitazioni assenti, manca sempre qualcosa.
Stanotte il bombolone veniva dal mare a nord di Ancona ha preso di striscio colpendo maggiormente la zona interna di Ancona.
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gemi tieni presente che il pannello di Ecmwf 0 prende come riferimento le ore 13 di ogni giorno, mentre Ecmwf 12 l'una di notte, quindi per le termiche il confronto con il run di ieri sera occorre farlo questa sera, per la durata considera solo le prime 72 ore, il resto cambieràgemi65 ha scritto:Sono cambiate durata e termicheNevò ha scritto:Non è cambiato nulla, la redazione è pronord, le mancate precipitazioni al settentrione hanno fatto usare il termine "ridimensionata"Stefano1986 ha scritto: Comunque tra lunedì e martedì avremo la -6 (parlo per la mia zona) e la -32, con precipitazioni abbondanti.
E l'altro è il mio ahahahducaneve ha scritto:Io vorrei rimanere qui! Questo è il mio!andryan ha scritto:Spostiamoci in massa![]()
Si Gemi la parte di costa da Ancona fino Senigallia-Fano per la neve è la più meteo-sfigata troppo a nord, troppo a sud, bora, temp non sufficienti, precipitazioni assenti, manca sempre qualcosa.
Stanotte il bombolone veniva dal mare a nord di Ancona ha preso di striscio colpendo maggiormente la zona interna di Ancona.
Questo è fino stamattina
P.s. tanto non ci sarà molto da scrivere
Si ma ti ho spiegato le mie motivazioni fasce troppo ampie e diversi climi e diverse prospettive.andryan ha scritto:E l'altro è il mio ahahahducaneve ha scritto:Io vorrei rimanere qui! Questo è il mio!andryan ha scritto:Spostiamoci in massa![]()
Stanotte il bombolone veniva dal mare a nord di Ancona ha preso di striscio colpendo maggiormente la zona interna di Ancona.![]()
Questo è fino stamattinae stamattina oramai viste le webcam ora tutto sole da commentare c'è il sereno e 7-8 gradi
P.s. tanto non ci sarà molto da scrivere
-
Stefano1986
- Forumista senior