Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

ducaneve ha scritto:
andryan ha scritto:Spostiamoci in massa :D

Si Gemi la parte di costa da Ancona fino Senigallia-Fano per la neve è la più meteo-sfigata troppo a nord, troppo a sud, bora, temp non sufficienti, precipitazioni assenti, manca sempre qualcosa.
Stanotte il bombolone veniva dal mare a nord di Ancona ha preso di striscio colpendo maggiormente la zona interna di Ancona.
Io vorrei rimanere qui! Questo è il mio! :x
Volevo solo dire chel'altro che tu hai aperto comprende fasce troppo ampie e climaticamente diverse a questo si potrebbe aggiungere l'Abruzzo e siamo a posto io farei così, cosa ne pensate?
Nevò

Messaggio da Nevò »

gemi65 ha scritto:
Nevò ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: Comunque tra lunedì e martedì avremo la -6 (parlo per la mia zona) e la -32, con precipitazioni abbondanti.
Non è cambiato nulla, la redazione è pronord, le mancate precipitazioni al settentrione hanno fatto usare il termine "ridimensionata"
Sono cambiate durata e termiche
Gemi tieni presente che il pannello di Ecmwf 0 prende come riferimento le ore 13 di ogni giorno, mentre Ecmwf 12 l'una di notte, quindi per le termiche il confronto con il run di ieri sera occorre farlo questa sera, per la durata considera solo le prime 72 ore, il resto cambierà
andryan

Messaggio da andryan »

ducaneve ha scritto:

Si Gemi la parte di costa da Ancona fino Senigallia-Fano per la neve è la più meteo-sfigata troppo a nord, troppo a sud, bora, temp non sufficienti, precipitazioni assenti, manca sempre qualcosa.
Stanotte il bombolone veniva dal mare a nord di Ancona ha preso di striscio colpendo maggiormente la zona interna di Ancona.
E l'altro è il mio ahahah :D
Questo è fino stamattina :D e stamattina oramai viste le webcam ora tutto sole da commentare c'è il sereno e 7-8 gradi

P.s. tanto non ci sarà molto da scrivere
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

andryan ha scritto:
ducaneve ha scritto:

E l'altro è il mio ahahah :D
Questo è fino stamattina :D e stamattina oramai viste le webcam ora tutto sole da commentare c'è il sereno e 7-8 gradi

P.s. tanto non ci sarà molto da scrivere
Si ma ti ho spiegato le mie motivazioni fasce troppo ampie e diversi climi e diverse prospettive.
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Ciao ragazzi ma noi dell'Abruzzo ci uniamo a voi o ne apriamo un altro? Ce ne sono già tanti e non mi sembra opportuno.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

picchio70 ha scritto:Ciao ragazzi ma noi dell'Abruzzo ci uniamo a voi o ne apriamo un altro? Ce ne sono già tanti e non mi sembra opportuno.
Si Picchio chiederemo ai moderatori di cambiare il titolo aggiungendo l'Abruzzo e cambiando il titolo.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Se no Andryan aprine un altro te, ma secondo il mio parere non puoi mettere regioni tirreniche e adriatiche insieme, sarebbe inutile perché se nevica qui non nevica li e viceversa. Non credete?
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

picchio70 ha scritto:Ciao ragazzi ma noi dell'Abruzzo ci uniamo a voi o ne apriamo un altro? Ce ne sono già tanti e non mi sembra opportuno.
In fondo è come se fossimo un'unica regione. Quando passo nel teramano e fino a Pescara mi sento quasi a casa.
Pitta66

Messaggio da Pitta66 »

ducaneve ha scritto:Se no Andryan aprine un altro te, ma secondo il mio parere non puoi mettere regioni tirreniche e adriatiche insieme, sarebbe inutile perché se nevica qui non nevica li e viceversa. Non credete?

Si.. restiamo qua con gli amici dell'Abruzzo... e fiduciosi 👍
andryan

Messaggio da andryan »

La maggioranza si è espressa :D io sono democratico
Rimaniamo quà e aggiungiamo Abruzzo e direi anche romagna
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

andryan ha scritto:La maggioranza si è espressa :D io sono democratico
ragazzi come volete, noi dell'Abruzzo siamo in 4 o 5 credo. Chi modifica il thread?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

andryan ha scritto:La maggioranza si è espressa :D io sono democratico
Romagna c'è già! Comunque tocca cambiare il nome anche perchè c'è scritto neve tra venerdi e sabato.
ellerre

Messaggio da ellerre »

Buongiorno a tutti! Nonostante tutto , stanotte due fiocchi da minimo sindacale li ha fatti...comunque sono d'accordo,inseriamo pure i fratelli Abruzzesi e Romagnoli!
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

ellerre ha scritto:Buongiorno a tutti! Nonostante tutto , stanotte due fiocchi da minimo sindacale li ha fatti...comunque sono d'accordo,inseriamo pure i fratelli Abruzzesi e Romagnoli!
Fatto sono riuscito a cambiare il titolo del td!
ellerre

Messaggio da ellerre »

:roll: :roll: visto...sono arrivato lungo... :lol: :lol:
Rispondi